My Mito

ferdinando88

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2006
671
0
16
Perugia
Dopo 2 settimane e 1,3k km ve la presento
1,4 155cv turbo benza
Sport pack con i 18" e pinze rosse
BiXeno
Impianto Bose
Blue&Me

Motore:Bellissimo passare dal diesel al benza, è molto potente e pronto poi su una macchina così leggera va da dio
Assetto:è abbastanza duro con i 18" anche se si sente tutto pure le formiche che investi, è accettabile
Impianto Audio:Ottimo non paragonabile al bose della 147
Freni:Ottimi, forse sono sovraddimensionato per il peso della vettura
Interni:Carini ma potevano fare di meglio
Esterni:Deve piacere, c'è a chi piace a chi no

foto:








 
Complimenti x il mezzo :OK)
Certo,il frontale nn mi fa impazzire ma pian piano ci sto facendo l'occhio ed inizio a saperla apprezzare...specialmente cosi' allestita :nod)

Cmq oltre alle 147 anche ste Mi.To. hanno l'assetto Suv :p
 
e bravo ferdinando! abbiamo avuto l'onore di vederla oggi! veramente molto carina! mi piace proprio! :nod)
 
gli interni sono osceni a mio modo di vedere.. troppo fiat :asd)

anche i cerchi non mi fanno impazzire.. per il resto è una mito.. c'è a chi piace e a chi no..
 
Ho deriso questa vettura per diversi mesi....però ora la parte anteriore è stato assimilato, e la reputo molto positiva ( in primis il taglio dei fari.. :OK) )....
il di dietro invece è tipo una pizza al gorgonzola,speck e peperoni mangiata alle 4 del mattino.

Per concludere bella macchina,belli gli optional, ottimo il colore.....VERAMENTE SPORTIVA! :nod)
 
bellissima. Anche il contrasto nero fuori e nero/rosso dentro (il tessuto competizione facendo una valutazione qualità/prezzo lo trovo il più equilibrato, sebbene gli interni pelle beige della Mito Riar mi piacciano parecchio ad esempio).

Ottima anche la scelta della pedaliera, ci sta su una vettura così. Mi piacciono di più i 17" multirazze o i 18" lineaccessori invece, seppur i 18" a listino siano validi come resa estetica.

Hai già valutato i consumi? in D e in N?
 
Grazie a tutti per i complimenti :clap) :clap)
Si pure a me non piaceva, poi l'ho vista nera e mi son innamorato

yugs":2fst9qon ha detto:
Hai già valutato i consumi? in D e in N?

Il manettino è sempre sul D e qualche volta sul A :asd) :asd)
Ieri Perugia-Roma-Perugia 40€ :cry: :cry:
il trip dice 12km/l
 
ferdinando88":370e4s2i ha detto:
Il manettino è sempre sul D e qualche volta sul A :asd) :asd)
Ieri Perugia-Roma-Perugia 40€ :cry: :cry:
il trip dice 12km/l

quanti km in tutto per il viaggio?
Calcolando da pieno a pieno quei 12 km/l indicati sono reali o c'è scarto?
 
yugs":2i6h1p94 ha detto:
Hai già valutato i consumi? in D e in N?

Nel mio caso, quasi incredulo, dopo avere avuto una "dritta" da parte di un ragazzo, ho provato a guidarla in D e a patto di usarla nella stessa maniera(difficile perché l'acceleratore è più sensibile), consuma praticamente uguale.
 
ferdinando88":23qswhmj ha detto:
circa 450 km
40€ di benzina sono circa 33l
quindi 13,6km/l fatti principalmente in super/autostrada a velocità limite del codice

con un 2.0 TS non facevi di meglio secondo me... buono! :OK)
 
Lorenzo":1reu7cgv ha detto:
ma lo sport pack cosa comprende che bene bene non ho ancora capito?


cerchi da 17"
fendinebbia
spoiler posteriore
paraurti posteriore sportivo
sedili in tessuto sport
quadro strumenti illuminato bianco
 
Bella bella :OK) :OK) :OK) L'hai proprio messa su bene, con i giusti optional ;) , anche se io avrei messo pure le calotte satinate.
Ho notato che anche a chi non piaceva, inizia a piacere :nod) :nod) :nod)

Hai intenzione di farci l'assetto?
 
Top