My Mito

ferdinando88":2988nc2y ha detto:
trovati dei cerchi adatti :X) :X)
momo Thunder Black 7.5x18

Belli :nod) Ottima scelta!
Li ho visti a PV montati proprio su una MiTo e stavano ottimamente, prima di vederli non ero troppo dell'idea di cerchi scuri su auto scura e invece :elio)
 
prese le lampadine a 6000°k dovrebbero arrivare a giorni :X) :X)

stavo pensando di prendere uno spoiler sottoparaurti anteriore e pellicolarlo in fibra di carbonio insieme alle cornici dei fari e gli specchietti che ne dite?
qualche suggerimento per lo spoiler?
 
Ok, perfetto..se ti servono informazioni per il montaggio delle lampadine chiedi pure :nod)
Io la prima volta l'ho fatto fare da un elettrauto perché non capivo come staccare le lampadine originali. In un'officina Alfa mi avevano preventivato 60€ di manodopera, comprensive di test Examiner e dichiarazione di aver installato un componente non originale che avrebbe invalidato la garanzia :?: Inutile dire che lì non mi hanno più visto :asd)

Ottima l'idea della pellicolatura di specchietti e cornici fari, sulla tua poi ci vuole :nod)
Io come spoiler opterei per la lama centrale di Novitec :nod)
 
Io preferivo esclusivamente la lama centrale Novitec, che non va ad ingrossare i due "denti" del paraurti.
Diversamente anche la Lester non è male e sicuramente c'è più da pellicolare :elio)
 
non male quella novitec ma viene 99€
domani dopo l'uni passo al brico io e mi prendo una lasta in pvc e me l'autocostruisco, non mi sembra tutta questa difficoltà
 
dscn0939v.jpg

dscn0930h.jpg

ora devo aspettare che mi arrivi la pellicola 3m per finire l'altra calotta e le cornici
 
Ok, dai, poi ci posterai foto di questa lama da altre angolazioni :)
Comunque complimenti per la realizzazione :)
 
Bella, bella, bella :handclap) Sempre più carbon :clap) Complimenti per la realizzazione della lama artigianale ;)
 
questa mattina sono stato fermato dalla polizia e mi han avvertito sulle posizioni a led, che non sono omologate e mi son deciso a prendere quelle della philips
es.motorfull.com.files.2009.12.philips-led-lights1.jpg

mi date un idea dove metterle?
 
Ma che ti hanno detto? non mi ricordo cosa montavi ma forse era esagerata, per questo te le hanno fatte togliere?

Io sinceramente quelle cose lì della philips non ce le metterei mai più che altro perchè sono certo che per quanto tu ti possa sforzare ad integrarle nel paraurti eccetera non si integreranno mai in maniera soddisfacente. Almeno tutto quello che ho visto fin'ora mi è sembrato "copia/incolla", e vuoi per il design dell'auto o la grandezza delle luci non è mai stato un bel vedere.

Non so chi li aveva incastrati tagliando il paraurti sulla 147 restyling che tutto sommato a mio modo di vedere era un pessimo risultato (nonostante un consistente impegno sulla normativa e sul posizionamento corretto e l'integrazione fatta in carrozzeria).

Io appena potrò ci metterò 2 lampade a luce bianca (quelle col vetro cromato per intenderci) perchè lo trovo un bel faro solo che le posizioni di mito effettivamente sono piuttosto gialle. Sinceramente non ho la voglia e il tempo di mettermi a passare fili e/o resistenze. Per cui 2 lampade bianche e basta.

Dovendo proprio le metterei nelle griglie in basso alle estremità esterne (ti prego non ravvicinate) e chissà forse pure dietro le griglie. Assolutamente NON nel paraurti.
 
io avevo pensato di metterle qui
fariprototipo.jpg


loro mi hanno detto che la modifica si può fare e il colore è anche giusto( la luce della striscia è azzurrina) ma devo montare un prodotto omologato, sennò se mi ribeccano ancora mi fanno 270€ di multa e devo smontare le luci o le vado a omologare a libretto
 
Top