Andy96":gbcty71h ha detto:nell'ultima foto,ovvio che non si vedono..
gialle fa molto porsche secondo me!
e il rosso fa alfa!
Andy96":gbcty71h ha detto:nell'ultima foto,ovvio che non si vedono..
gialle fa molto porsche secondo me!
bbriccardo88":o6wdpa16 ha detto:Bella la foto al tramotno! :OK)
Vedo che non hai accorciato il terminale :KO) :asd) e comunque metterei un bel CSC ovale! :nod)
PS frecce nere!!!
EffEmmE":3ldc9lps ha detto:Belli i cerchi, se fossero i 17" sarebbero meglio! :nod)
Andy96":tuiwhcgj ha detto:bbriccardo88":tuiwhcgj ha detto:Bella la foto al tramotno! :OK)
Vedo che non hai accorciato il terminale :KO) :asd) e comunque metterei un bel CSC ovale! :nod)
PS frecce nere!!!
tramonto??erano le 15.45..indovina dove stavo andando.. :evil: per te..
non l'ho accorciato perchè non si può accorciare..ti farò vedere dove tocca..
EffEmmE":1j9iyghq ha detto::matto) ma io mi riferivo ai vecchi sport!
bbriccardo88":1j9iyghq ha detto:Ehm era arrivata mia cugina francese...hai gia capito! :asd)
cmq nulla foto sembrava il tramonto! per il terminale...vorrà dire che te ne farai uno serio finalmente! :asd)
mircx86":19rrc8t0 ha detto:possibile si...purtroppo...una volta le batterie duravano 6-7 anni...ora ti lasciano a piedi e non ti avvisano nemmeno...maledetta elettronica
EffEmmE":3sw3yhpy ha detto:Io dovrei solo chiamare un taxi.. o un carro attrezzi..
Fastidioso.. molto fastidioso comunque.
LuDiavlJin":67ftmb8t ha detto:mi piace moltissimo con le pinze oro!! molto meglio del solito rosso! e con l'abbinamento di colori che hai ora tu sta benissimo
certo che questi marcia piedi che si muovono son o proprio bastardi... :lol: :lol:Andy96":3hx0217s ha detto:EffEmmE":3hx0217s ha detto:Io dovrei solo chiamare un taxi.. o un carro attrezzi..
Fastidioso.. molto fastidioso comunque.
riguardo il carro attrezzi mi è successo 3 annetti fa con la 146 a causa di un marciapiede che mi è venuto addosso in una giornata di pioggia!
dalla zona industriale di padova a casa mia ---> 120€ :member)