My dark car! :-) Black winter wheels

bbriccardo88":o6wdpa16 ha detto:
Bella la foto al tramotno! :OK)

Vedo che non hai accorciato il terminale :KO) :asd) e comunque metterei un bel CSC ovale! :nod)


PS frecce nere!!! :D

tramonto??erano le 15.45..indovina dove stavo andando.. :evil: per te.. :D :D :D

non l'ho accorciato perchè non si può accorciare..ti farò vedere dove tocca..
 
Andy96":tuiwhcgj ha detto:
bbriccardo88":tuiwhcgj ha detto:
Bella la foto al tramotno! :OK)

Vedo che non hai accorciato il terminale :KO) :asd) e comunque metterei un bel CSC ovale! :nod)


PS frecce nere!!! :D

tramonto??erano le 15.45..indovina dove stavo andando.. :evil: per te.. :D :D :D

non l'ho accorciato perchè non si può accorciare..ti farò vedere dove tocca..

Ehm era arrivata mia cugina francese...hai gia capito! :asd)

cmq nulla foto sembrava il tramonto! per il terminale...vorrà dire che te ne farai uno serio finalmente! :asd)
 
EffEmmE":1j9iyghq ha detto:
:matto) ma io mi riferivo ai vecchi sport! ;)

venduti a novembre gli originali! ;)

bbriccardo88":1j9iyghq ha detto:
Ehm era arrivata mia cugina francese...hai gia capito! :asd)

cmq nulla foto sembrava il tramonto! per il terminale...vorrà dire che te ne farai uno serio finalmente! :asd)

ah sì quella è al tramonto effettivamente..salutami la cugina.. :asd)
 
Ah comunque..

saltata la batteria stanotte alle 2.00!!!possibile dopo 2 anni,un mese,10 giorni e 36mila km????? :mad2)
 
possibile si...purtroppo...una volta le batterie duravano 6-7 anni...ora ti lasciano a piedi e non ti avvisano nemmeno...maledetta elettronica
 
mircx86":19rrc8t0 ha detto:
possibile si...purtroppo...una volta le batterie duravano 6-7 anni...ora ti lasciano a piedi e non ti avvisano nemmeno...maledetta elettronica

e chiamare i miei nel cuore della notte per avvisarli,ha fatto perder loro 5 anni di vita mi sa.. :( fino alle 23 tutto ok..poi alle 2 neanche mezzo giro del motorino d'avviamento!! :eek:hmamma)
 
EffEmmE":3sw3yhpy ha detto:
Io dovrei solo chiamare un taxi.. o un carro attrezzi..
Fastidioso.. molto fastidioso comunque.

riguardo il carro attrezzi mi è successo 3 annetti fa con la 146 a causa di un marciapiede che mi è venuto addosso in una giornata di pioggia! :D
dalla zona industriale di padova a casa mia ---> 120€ :member)
 
LuDiavlJin":67ftmb8t ha detto:
mi piace moltissimo con le pinze oro!! molto meglio del solito rosso! e con l'abbinamento di colori che hai ora tu sta benissimo :)

:grazie) dei complimenti..cerco di non farla troppo pacchiana!
 
Andy96":3hx0217s ha detto:
EffEmmE":3hx0217s ha detto:
Io dovrei solo chiamare un taxi.. o un carro attrezzi..
Fastidioso.. molto fastidioso comunque.

riguardo il carro attrezzi mi è successo 3 annetti fa con la 146 a causa di un marciapiede che mi è venuto addosso in una giornata di pioggia! :D
dalla zona industriale di padova a casa mia ---> 120€ :member)
certo che questi marcia piedi che si muovono son o proprio bastardi... :lol: :lol:
 
Top