°
°maCHo°
Guest
BlueMusic Interfaccia Audio Bluetooth compatibile con ALFA ROMEO 147 156 159 Mito Giulietta Brera GT Spider - - FIAT 500 Bravo Doblo Ducato Panda Punto Stilo Idea Croma Palio - - LANCIA Ypsilon Delta : Amazon.it: Elettronica
Compra BlueMusic Interfaccia Audio Bluetooth compatibile con ALFA ROMEO 147 156 159 Mito Giulietta Brera GT Spider - - FIAT 500 Bravo Doblo Ducato Panda Punto Stilo Idea Croma Palio - - LANCIA Ypsilon Delta. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei
www.amazon.it
figata assurda ....semplicissimo da montare ...usa l'attacco dietro gia pronto delle nostre radio uscita aux x caricatore cd e lo trasforma in BT
su radio tua selezioni cd charger e fatta !
ora da cell sento tutto quello che emette il cell su casse auto ....play list yotube music ecc e anche navigatore e ok google
i comandini volante vanno ...e cambiano brano del cell . se chiamano si zittisce la musica ...ma non ce il vivavoce poi .
cmq ce anche il modello con vivavoce se vuoi .... ma io ho preferito senza .
alle tue casse si possono connettere tutti i passeggeri con le loro play cell ...uno alla volta però
io ci ho messo l'app suoni sirene polizia per scherzo hahahh
e comandi a distanza la musica o quel che vuoi se lasci la radio accesa quando spegni auto (scherzoni rulez . al baretto noi seduti e l'auto a 30 metri ..quando passava una col cane mettevo un video youtube di un leone che ruggiva a volume osceno )
vivavoce
Bluetooth Audio vivavoce per Alfa Romeo 147, 156, 159, Mito, Giulietta, Brera, GT, Spider: Amazon.it: Elettronica
Compra Bluetooth Audio vivavoce per Alfa Romeo 147, 156, 159, Mito, Giulietta, Brera, GT, Spider - - - FIAT: 500, Bravo, Doblo, Ducato, Panda, Punto, Stilo, Idea, Croma, Palio - - - Lancia. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei
www.amazon.it
Ultima modifica: