Andy96":26gl6tew ha detto:io le pinze le voglio oro stile brembo!non gialle!oro!!
Mica ho detto di farle gialle!! :asd)
Ho solo chiesto quando le fai!! :asd) (che vengo a guardare :lol: )
Andy96":26gl6tew ha detto:io le pinze le voglio oro stile brembo!non gialle!oro!!
Andy96":u7nlg89x ha detto:non ho i cavalletti.. e non saprei nemmeno dove prendere la vernice oro!
Andy96":3d6alxh8 ha detto:ma che oro è??buono??
BRT":1n5qr0t9 ha detto:io i cerchi neri o con parti nere non li sopporto.. il cerchio fa molto nell'estetica di un'auto, quindi deve risaltare.. tutto ciò che è nero non risalta!
lo volevo anch'io!!BRT":32artx52 ha detto:mi hai chiesto un commento sulla tua 147...
La mia è nera con cerchi diamantati e canale nero. :asd)emiliano81":axmd08m6 ha detto:esatto macchina chiara cerchi bruniti, macchina scura cerchi diamantati... :OK)
Luchino T.S.":3eeb5hbq ha detto:La mia è nera con cerchi diamantati e canale nero. :asd)emiliano81":3eeb5hbq ha detto:esatto macchina chiara cerchi bruniti, macchina scura cerchi diamantati... :OK)
nicoalfista":3eeb5hbq ha detto:bella comunque la tua nasona dark! se i cerchi fossero dei 17 sarebbe perfetta secondo me! comunque è bellissima e la tieni davvero bene! è più che sufficiente! :OK) :OK) :OK)
nemmeno un pò per fortuna!sono della PIAA,roba di qualità e costano una fucilata!! :?: :lol:BRT":3eeb5hbq ha detto:mi hai chiesto un commento sulla tua 147...
ho letto tutte le 10 pagine della discussione..
Bene per quanto riguarda l'illuminazione interna a led e belle le luci ultrawhite davanti (ma non danno fastidio a chi ti incrocia?)
BRT":3eeb5hbq ha detto:il copriterminale di per sè non è brutto, ma così sporgente lo ritengo troppo tamarro
BRT":3eeb5hbq ha detto:Veniamo ai cerchi.. se fossi stato in te non avrei messo l'assetto sportivo ma non mi sarei fatto mancare i cerchi da 17! se devo dire la verità io preferivo i cerchi originali che avevi prima, davano un tocco di eleganza alla macchina e lo stacco grigio nero lo trovo molto bello (anche io avevo i 16 come quelli). i cerchi che hai adesso non mi piacciono un granchè.. io i cerchi neri o con parti nere non li sopporto.. il cerchio fa molto nell'estetica di un'auto, quindi deve risaltare.. tutto ciò che è nero non risalta!
Luchino T.S.":n1z89zct ha detto:La mia è nera con cerchi diamantati e canale nero. :asd)emiliano81":n1z89zct ha detto:esatto macchina chiara cerchi bruniti, macchina scura cerchi diamantati... :OK)
BRT":ekjkcju4 ha detto:@ andy
poi ho messo l'assetto GTA (molle più ammortizzatori) e adesso non tocco più! la mia pur non essendo molto bassa, è molto rigida per cui non corro il riscio di toccare sotto ma comunque ha poco coricamento laterale..
emiliano81":1807pz3k ha detto:Luchino T.S.":1807pz3k ha detto:La mia è nera con cerchi diamantati e canale nero. :asd)emiliano81":1807pz3k ha detto:esatto macchina chiara cerchi bruniti, macchina scura cerchi diamantati... :OK)
infatti, diamantati con il canale nero, se fossero stati tutti neri non si vedevano...ma infatti a me quelli di andy piacciono come cerchi, o meglio preferisco altri disegni ma come colore mi piacciono...io intendevo che su una macchina nera se metti i cerchi verniciati neri non si vedono piu'... :OK)