My dark car! :-) Black winter wheels

Andy96":u7nlg89x ha detto:
non ho i cavalletti.. :( e non saprei nemmeno dove prendere la vernice oro!

Te li porto io :asd) la vernice al bep's c'è, non sempre ma c'e!! :OK) (tipo ieri c'era :asd) )

Oppure vieni un pm a casa mia :ubriachi) (se ne hai uno libero) e facciamo un pm-sera sull'auto come ho fatto con ste ed un'alto amico, siamo rimasti da me fino le 2 quasi!! :lol: :lol:
 
ma che oro è??buono??

fatto il "collaudo" dell'impianto stamattina..un'ora e mezza per vedere sommariamente e stampare un timbro.. :wall)

va che bella! :D

 
mi hai chiesto un commento sulla tua 147...
ho letto tutte le 10 pagine della discussione..
Bene per quanto riguarda l'illuminazione interna a led e belle le luci ultrawhite davanti (ma non danno fastidio a chi ti incrocia?)
il copriterminale di per sè non è brutto, ma così sporgente lo ritengo troppo tamarro
Lo spoiler non è male, ma quello GTA style lo ritengo migliore
le frecce bianche a me piaccionoo molto, lasciale così
le pinze oro non ce le vedo assolutamente, ma rosse con adesivo bianco sono stupende.
Veniamo ai cerchi.. se fossi stato in te non avrei messo l'assetto sportivo ma non mi sarei fatto mancare i cerchi da 17! se devo dire la verità io preferivo i cerchi originali che avevi prima, davano un tocco di eleganza alla macchina e lo stacco grigio nero lo trovo molto bello (anche io avevo i 16 come quelli). i cerchi che hai adesso non mi piacciono un granchè.. io i cerchi neri o con parti nere non li sopporto.. il cerchio fa molto nell'estetica di un'auto, quindi deve risaltare.. tutto ciò che è nero non risalta!
come sempre sono le mie idee personali..
:ciao) :ciao)
 
BRT":1n5qr0t9 ha detto:
io i cerchi neri o con parti nere non li sopporto.. il cerchio fa molto nell'estetica di un'auto, quindi deve risaltare.. tutto ciò che è nero non risalta!

ottimo, la penso così anche io... per me l'unica eccezione è la macchina bianca, sulla quale spesso ci stan bene i cerchi bruniti :OK)
 
BRT":32artx52 ha detto:
mi hai chiesto un commento sulla tua 147...
lo volevo anch'io!!
vabbè! bella comunque la tua nasona dark! se i cerchi fossero dei 17 sarebbe perfetta secondo me! comunque è bellissima e la tieni davvero bene! è più che sufficiente! :OK) :OK) :OK)
 
Luchino T.S.":3eeb5hbq ha detto:
emiliano81":3eeb5hbq ha detto:
esatto macchina chiara cerchi bruniti, macchina scura cerchi diamantati... :OK)
La mia è nera con cerchi diamantati e canale nero. :asd)

grazie per avere preso le mie difese! :lol:

nicoalfista":3eeb5hbq ha detto:
bella comunque la tua nasona dark! se i cerchi fossero dei 17 sarebbe perfetta secondo me! comunque è bellissima e la tieni davvero bene! è più che sufficiente! :OK) :OK) :OK)

grazie!sì è come mia figlia! :D per questo ti avevo rotto per essere presente in officina.. :( i cerchi da 17 li ho preferiti evitare con tutti sti dossi di Padova! :cry:

BRT":3eeb5hbq ha detto:
mi hai chiesto un commento sulla tua 147...
ho letto tutte le 10 pagine della discussione..
Bene per quanto riguarda l'illuminazione interna a led e belle le luci ultrawhite davanti (ma non danno fastidio a chi ti incrocia?)
nemmeno un pò per fortuna!sono della PIAA,roba di qualità e costano una fucilata!! :?: :lol:

BRT":3eeb5hbq ha detto:
il copriterminale di per sè non è brutto, ma così sporgente lo ritengo troppo tamarro

quello devo sempre tagliarlo ma non ho mai voglia! :baby) :asd)

BRT":3eeb5hbq ha detto:
Veniamo ai cerchi.. se fossi stato in te non avrei messo l'assetto sportivo ma non mi sarei fatto mancare i cerchi da 17! se devo dire la verità io preferivo i cerchi originali che avevi prima, davano un tocco di eleganza alla macchina e lo stacco grigio nero lo trovo molto bello (anche io avevo i 16 come quelli). i cerchi che hai adesso non mi piacciono un granchè.. io i cerchi neri o con parti nere non li sopporto.. il cerchio fa molto nell'estetica di un'auto, quindi deve risaltare.. tutto ciò che è nero non risalta!

ho preferito l'assetto piuttosto che il SUV! ;) avrai letto perchè non ho messo i 17"!purtroppo! :cry:
anche a me piacevano gli originali..ma li hanno veramente tutti e volevo un qualcosa che non avesse nessuno..e infatti nel forum li ho solo io!e pure sulla ricerca di google sembra! :lol: questi danno l'effetto di essere pure più grandi!
e poi se ho una dark car ci vogliono delle dark wheels! :D

questa non ti piace??vorrei dare questo effetto alla mia,facendo le pinze oro..i cavalli sono all'incirca gli stessi invece! :asd)

 
Luchino T.S.":n1z89zct ha detto:
emiliano81":n1z89zct ha detto:
esatto macchina chiara cerchi bruniti, macchina scura cerchi diamantati... :OK)
La mia è nera con cerchi diamantati e canale nero. :asd)

infatti, diamantati con il canale nero, se fossero stati tutti neri non si vedevano...ma infatti a me quelli di andy piacciono come cerchi, o meglio preferisco altri disegni ma come colore mi piacciono...io intendevo che su una macchina nera se metti i cerchi verniciati neri non si vedono piu'... :OK)
 
@ andy
ho letto sul perchè non hai messo i 17.. ma
sulla mia con l'assetto originale e cerchi in ferro (ma lo stesso anche con quelli in lega da 16) ad ogni dosso o piccola discesina sfregavo per terra il muso.. poi ho messo l'assetto GTA (molle più ammortizzatori) e adesso non tocco più! la mia pur non essendo molto bassa, è molto rigida per cui non corro il riscio di toccare sotto ma comunque ha poco coricamento laterale.. era proprio qullo che volevo! il confort un po ne ha risentito ma neanche troppo.
Altra cosa.. quando si sceglie di montare cerchi abbastanza grossi è necessario sceglierli di buona qualità, leggeri e resistenti altrimenti alla prima buca li storti e li butti via.
secondo me il cerchio a razze dritte fa sembrare il cerchio più grande, quelli molto pieni o a canale rovesciato invece sembrano più piccoli.
Il fatto della scelta dei miei cerchi non è dovuta al caso.. montando le pinze freno grosse, volendo un cerchio a razze da 17 e resistente c'erano ben poche alternative..
Per quanto riguarda i cerchi della Lamborghini della foto che hai postato, ti dico che il disegno è molto bello ma il colore non mi piace per niente! se guardi quella macchina a qualche metro di distanza, i cerchi non li vedi neanche! sono anche convinto che le pinze oro sulla tua risalterebbero pochissimo soprattutto per il fatto che sono abbastanza piccole... invece rosse (colore che da sempre rappresenta l'Alfa) e con la scritta Alfa Romeo bianca, risalterebbero, soprattutto in contrapposizione dei cerchi molto scuri.
:ciao) :ciao)
 
BRT":ekjkcju4 ha detto:
@ andy
poi ho messo l'assetto GTA (molle più ammortizzatori) e adesso non tocco più! la mia pur non essendo molto bassa, è molto rigida per cui non corro il riscio di toccare sotto ma comunque ha poco coricamento laterale..

ne sai sicuramente più di me..ma la GTA è il doppio della nostra come motore!non sono troppo dure per il nostro TS??

la tua macchina è spettacolare e gli unici cerchi che dovevi mettere erano appunto quelli Alfa!tutto completamente della Casa!
però dai OZ non è affatto male direi!però già ora sento che scricchiolano un pò gli interni..coi 17" non è peggio??voglio che mi duri tantissimo questa macchina (si vede da come la tratto? :D ) e a lungo andare,secondo me sarebbe stato sempre peggio!tu hai una delle migliori come assemblaggio invece!e fai moooolta meno strada di me! :D ;)
 
emiliano81":1807pz3k ha detto:
Luchino T.S.":1807pz3k ha detto:
emiliano81":1807pz3k ha detto:
esatto macchina chiara cerchi bruniti, macchina scura cerchi diamantati... :OK)
La mia è nera con cerchi diamantati e canale nero. :asd)

infatti, diamantati con il canale nero, se fossero stati tutti neri non si vedevano...ma infatti a me quelli di andy piacciono come cerchi, o meglio preferisco altri disegni ma come colore mi piacciono...io intendevo che su una macchina nera se metti i cerchi verniciati neri non si vedono piu'... :OK)

ma appunto i miei non sono tutti neri! :asd) quando mi specchio sulle vetrine vedo che fanno un bellissimo effetto!
 
Top