My dark car! :-) Black winter wheels

Andy96":glt14650 ha detto:
EffEmmE":glt14650 ha detto:
Merito del filtro?
Non è che prima fosse ferma..

e tu come lo sai?? :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) fammi pensare...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:lol2) :lol2) mi ricorda qualcosa :lol2) :lol2)

Andy96":glt14650 ha detto:
anche se il mio meccanico ha detto che guardo troppa pubblicità.. :sedia)

Andrebbe d'accordo col mio! :lol: :lol: :lol:
 
non mi aspettavo nulla da sto filtro..se non l'effetto placebo!

ma devo dire che va benissimo!!!abbastanza più reattiva ai bassi!!son contento!va veramente una meraviglia!
 
Qualcosina il filtro fa... io ricordo che quando l'ho montato la prima volta sulla 147 6 anni fa, avevo notato che era diventata un po' più pronta ai bassi e più rombosa dai 4000 in su... poca cosa ma percepibile. :OK)
 
infatti ho notato una maggiore rotondità, uscendo dalle rotonde in terza marcia a circa 60 all'ora!si sente quasi il "tiro"..prima ne aveva meno!
 
E l'effetto che avrò prima o poi pure io! :X) :X) bello! bello! :X) :X)

Solo che io ci schiaffo il tubo GTA contestualmente :bonk)
 
33Boxer":29p7op98 ha detto:
Esattamente, lo stesso effetto che avevo avvertito anche io! :OK) Secondo me non è effetto placebo... ;)

e il meccanico che lo guardava pensieroso..diceva che era troppo aperto..che spaccherò tutto perchè non filtra..ecc ecc
 
Ma vaaaaaaaa... lo monto da 6 anni, nessun problema. :OK)

Più che altro, quando il mese scorso ho pulito il filtro, ho notato che con il tubazzo GTA c'era molta più schifezza rispetto a quando avevo il tubo originale: rametti, foglie e un bel po' di insetti. Comunque tutto trattenuto dal filtro, che lavo ogni 10.000 km massimo.

:ciao)
 
Top