My dark car! :-) Black winter wheels

Andy96":31j1zt5g ha detto:
BRT":31j1zt5g ha detto:
@ andy
poi ho messo l'assetto GTA (molle più ammortizzatori) e adesso non tocco più! la mia pur non essendo molto bassa, è molto rigida per cui non corro il riscio di toccare sotto ma comunque ha poco coricamento laterale..

ne sai sicuramente più di me..ma la GTA è il doppio della nostra come motore!non sono troppo dure per il nostro TS??

la tua macchina è spettacolare e gli unici cerchi che dovevi mettere erano appunto quelli Alfa!tutto completamente della Casa!
però dai OZ non è affatto male direi!però già ora sento che scricchiolano un pò gli interni..coi 17" non è peggio??voglio che mi duri tantissimo questa macchina (si vede da come la tratto? :D ) e a lungo andare,secondo me sarebbe stato sempre peggio!tu hai una delle migliori come assemblaggio invece!e fai moooolta meno strada di me! :D ;)


Anche i miei sono OZ! ritengo che sia una delle marche migliori (se non la migliore) per i cerchi. al momento dell'acquisto della GTA (pagando) potevi scegliere anche i cerchi a raggi, quelli che ho io.. e sono OZ Granturismo.
Anche la mia scricchiola, ma non penso che se avessi tenuto i cerchi da 16 non avrebbe scricchiolato comunque!
:ciao) :ciao)
 
teknomotion":1w6xtv2r ha detto:
Cmq,belli i cerchi e pinze oro for ever(rosse,le hanno tutti,e non mi son mai piaciute) :D

anteprima! :)



i mozzi eran ancora da fare neri.. ;)





sono più oro di quelle di tekno! :p :D
 
Fatte ottimamente e stanno bene.
Pensi di applicarci anche la scritta Alfa, di colore rosso? Per me starebbe bene :nod)
Mi piacciono sempre di più quei cerchi :nod)
 
finalmente un vero oro!! :D però con questi cerchi si vedrebbero poco le scritte..no? ah ne ho approfittato per pulire anche il canale interno!era marrone! :cesso)

foto ora!!

prima..



dopo..




altre fotine..





posteriori..





e pensare che poco fa mi son fatto un giretto tranquillo per pulire i dischi dai residui di colore, e mi son dimenticato di far foto "en plein air"!! :lol:
provvederò quanto prima!!

un ringraziamento speciale a bbriccardo88 che è stato a casa mia dalle 15 alle 21 passate per aiutarmi nel lavoro..anzi ha fatto tutto lui!! :hail)

:grazie) riccardo!!

e dimenticavo..non ho mai sopportato i baffetti cromati sul paraurti..e così si son presi una passata di nero!!





più tardi forse accorcio il terminale!
 
ieri ho provato la Stilo 1.9 JTD di mio zio..pensavo andasse poco meno della Gina..e invece è fermissima!! :?: tralasciando poi che dalla posizione di guida e dalle sospensioni,mi sembrava di guidare un pullman Sita! :lol:

ieri ho fatto una cinquantina di km sulla dark e mi sembra che scaldandosi un pò, il colore abbia attaccato meglio.. :scratch) va che bella!!

 
ehi alfetto!è da un pò che non scrivevi!

non mi hai voluto dare i tuoi Q2 e sono stato costretto a mettere questi! :crepap)
 
Andy96":81fvu89e ha detto:
ehi alfetto!è da un pò che non scrivevi!

non mi hai voluto dare i tuoi Q2 e sono stato costretto a mettere questi! :crepap)

Vero,purtroppo il lavoro mi succhia tutto il tempo libero :splat) Adesso approfitto delle ferie :D

Cmq i miei cerchi Q2 sei tu che nn te li sei voluti comprare :swear) :lol: :asd)
 
Top