Andy96":31j1zt5g ha detto:BRT":31j1zt5g ha detto:@ andy
poi ho messo l'assetto GTA (molle più ammortizzatori) e adesso non tocco più! la mia pur non essendo molto bassa, è molto rigida per cui non corro il riscio di toccare sotto ma comunque ha poco coricamento laterale..
ne sai sicuramente più di me..ma la GTA è il doppio della nostra come motore!non sono troppo dure per il nostro TS??
la tua macchina è spettacolare e gli unici cerchi che dovevi mettere erano appunto quelli Alfa!tutto completamente della Casa!
però dai OZ non è affatto male direi!però già ora sento che scricchiolano un pò gli interni..coi 17" non è peggio??voglio che mi duri tantissimo questa macchina (si vede da come la tratto? ) e a lungo andare,secondo me sarebbe stato sempre peggio!tu hai una delle migliori come assemblaggio invece!e fai moooolta meno strada di me!
Anche i miei sono OZ! ritengo che sia una delle marche migliori (se non la migliore) per i cerchi. al momento dell'acquisto della GTA (pagando) potevi scegliere anche i cerchi a raggi, quelli che ho io.. e sono OZ Granturismo.
Anche la mia scricchiola, ma non penso che se avessi tenuto i cerchi da 16 non avrebbe scricchiolato comunque!
:ciao) :ciao)