My dark car! :-) Black winter wheels

emiliano81":1by403tr ha detto:
cerchi sono spettacolari, anche se io su un alfa come dicevi tu all'inizio del post vedo solo cerchi a fori

speravo non se accorgesse nessuno! :asd) le lampadine invece venivano 69€ la coppia!

riguardo l'assetto,io mi ci trovo bene..certo che su alcune buche mi sembra fin troppo rigido!però non mi lamento dai!poi costava solo 320€ farlo aggiungere nell'ordine della macchina!
 
eh lo so', pero' non so' quanto mi sparano se lo faccio montare ora....perche' con gli assetti fissi vai da un minimo di -30 mm e secondo me sono piu' i problemi tra buche dossi e quant'altro, quindi se in alfa non mi sparano 1000€ potrei pensarci....grazie 1000 per l'info....
ancora complimenti per la nasona, davvero bella....
 
emiliano81":3anvma98 ha detto:
quindi se in alfa non mi sparano 1000€ potrei pensarci....grazie 1000 per l'info....
ancora complimenti per la nasona, davvero bella....

:grazie)

mi pare venga 750€ di listino! :D
 
beh se fosse su queste cifre si potrebbe anche fare, fare un assetto fisso lo paghi almeno 500€ se ti va bene....come cifra sarebbe l'ideale....in settimana vado in alfa per altre cose e mi informo pure su questo...grazie 1000
 
Beh,i cerchi hanno un pò troppi raggi,ma possono andare :D meglio di quelli di prima,però :p
Le lampadine,fanno una bella luce,ma costano più di un kit HId!! :asd)
Per quanto riguarda l'assetto Alfa,mi sto informando anche io,vediamo se riusciamo a spuntare un buon prezzo.. :OK)
 
in effetti costano parecchio, pero' sono proprio belle, sono molto bianche e non dovrebbero essere fastidiose per chi ti incrocia...ma vedi meglio con queste?
se durano un bel po' alla prima che mi si brucia potrei farci un pensierino...grande Tino, se riesco a passare in alfa sta' settimana chiedo, cosi' abbiamo il prezzo massimo che ti possano fare, poi magari cerco di convincere il buon Luigi (il tipo del concessionario) a tirarmi il prezzaccio, ormai quando mi vede arrivare scappa perche' ha paura che lo tartasso di domande... :lol: :lol: :lol:
 
Io,conosco un paio di conce,e ci sarebbe anche la carrozzeria di mio cognato,con la scontistica per i ricambi..vediamo cosa salta fuori..
Scusate l'OT :D
 
il trattore ce l'avrai tu!! :asd)

comunque per ora va stupendamente bene!!e ha un maggior vigore tra i 2000 e i 3000 giri!! :?:
 
fortuna che quella volta ho messo 16"...già sapevo della mia incapacità a parcheggiare..



ieri sera..scendo porcheggiando pensando al cerchio straconsumato dal marciapiede..e invece..nulla!!! :X)
parcheggio più stretto dello standard (tant'è che la macchina usciva dalle righe pur essendo a mezzo cm dal marciapiede :?: )
questo a mia discolpa!! :D :asd)

che culooooooooooooooo!!!
 
Andy96":2gr39c2y ha detto:
io le pinze le voglio oro stile brembo!non gialle!oro!! :D

Ne so qualcosa :D
Cmq,che fondoschiena... :asd) purtroppo,quando avevo i 17" precedenti,ne avevo grattato uno dopo solo 20 gg che l'avevo..(sul cemento del passaggio Viacard..)
 
Io vacco di quel porco ne ho grattati 2 Sabato mattina,lato destro,ero ancora mezzo addormentato e uscendo da una rotonda ho stretto troppo la curva prendendo il marciapiede che c'era sulla destra... :mad2) :swear) :wall) I miei poveri AEZ di neanche 2 mesi... :mecry2)
 
Top