My dark car! :-) Black winter wheels

I cerchi mi piacciono molto anche se da 16", ti vedo troppo convinto per cercare di convinverti a metter i 17", quinid se sei sicuro fai ebne così, per me sono belli!

OH ma che pedaliera tamarra! ahahaha! Bella! Sono un po' ignorante in materia: si avvita ai pedali originali o si monta in altro modo?

Un prezzo indicativo?? Il poggia piede invece è sempre quello di serie, non lo vedo in foto.
 
abbastanza tamarra si.. :D sono attaccate dietro al pedale con le staffe in dotazione!il poggiapiede non c'è però!pagata 20€!
 
Andy96":asu5lzb7 ha detto:
abbastanza tamarra si.. :D sono attaccate dietro al pedale con le staffe in dotazione!il poggiapiede non c'è però!pagata 20€!

I miei neon potrebbero riflettere bene quell'alluminio :lingua) non è un costo esorbitante..ahahha mi sto troppo infuocando lo so!
Dove l'hai trovata? Marca?
Non ho mai pensato ad una pedaliera quindi imamgino ce ne siano 200 modelli diversi, ma se l'attrito del piede sul pedale risulta comunque buono ci potrei pensare su.
 
beh quando piove è meglio prima appoggiare il piede sul tappetino..un pò scivolosa lo è..infatti quella originale alfa (60€ a pedale... :eek:hmamma) ) ha i gommini!anche questa l'ho presa da bep's!è della tuning guru!

tu sei di bologna vero?tra un pò lo aprono anche qua a padova!
 
L'ho trovata la tua!C'è anche il modello Metallo-nero che è più chiara e potrebbe andarmi meglio.
Ho ripreso un post in Modifiche Estetiche viewtopic.php?f=16&t=106500 , li la trovi e magari mi puoi dare un'opinione anche sulle altre. Come prezzo, beh 20€ è davvero poco, per il poggiapiede che soluzioni stai valutando? Leggo che non si devono bucare i pedali perchè è il modello con le staffe? Come ti trovi, ti sembra stabile? Le staffe dan sicuramente meno "solidità" che forare il pedale e metter le viti, ma vedo che qualcuno si trova bene comunque, ti chiedo un parere obiettivo.
Grazie :OK)
 
il poggiapiede per ora lo lascio così!
la mia è stabilissima e non si muove niente..certo con le scarpe bagnate un pò si scivola!ora che lo so, prima appoggio il piede sul tappetino perchè si asciughi la suola della scarpa!
l'unica che posso dirti è di procurarti delle viti migliori di quelle in dotazione..io stringendo alla morte,ho spanato tutte le teste a croce col cacciavite.. :asd)
mi sa che non riesco più a toglierla! :lol:
da bep's c'era pure quella chiara che dici tu..ma pure anodizzata blu! :D

ah io ho dovuto solo piegare ad arco quella dell'acceleratore perchè il nostro pedale è fatto così!roba da niente comunque..l'ho piegata con le mani!volendo la spezzi! ;)
 
Grazie per la risposta!
Si l'ho trovata anche io su Speedup a 20€, ma ti chiedo: ci sono i gommini da qualche parte sul padale? dalla foto non lo capisco.
La teoria vuole che ci siano..o no? :) più che altro ci potrebbero esser problemi se ti fermano.
 
Andy96":36xxcv0u ha detto:
nessun gommino!
problemi se controllano??? :eek:hmamma)

Te lo dico solo perchè l'ho letto qui sul forum, che i gommini ci dvrebbero essere per evitare grane.
A sto punto chiedo a chi ha più esperienza di me nel campo di dire la sua, ma io l'ho letto sul Virtual, ne sono sicuro..
La mia ricerca continua..mhm :scratch)
 
magari :(

mi fanno proprio ribrezzo sti distinctive :(

il gommista ha detto che mi chiama nell'anno nuovo!
 
Top