My dark car! :-) Black winter wheels

l'inseguimento più lento della storia allora! :D

ah domani la :147) se ne va dal dottore per il tagliando dei 20mila!
 
pure sulla mia è sotto..vicino al radiatore..tutti minuti che ti mettono in conto di manodopera per smontarlo.. :mad2)
 
aggiornamento del garage!

dopo aver fatto il tagliando dei 20mila è arrivata un'altra modifichina!
eccola:
prima:

dopo:


notate differenze? :D è arrivato lo spoiler!ecco altre fotine!



















spero vi piaccia! ;)
ho comprato anche una pedaliera ina alluminio anodizzato nero ma ho dimenticato di far foto..appena possibile la metto!
 
hai ragione infatti..come ti sembra?

foto da più vicino non ne ho..da che angolazione dovrei farla?
 
l'ho preso perchè l'ho trovato a 49€ da bep's..ed è anche un pò diverso dal solito!
scendo a far foto.. :)
 
Viste le foto...Sto spoiler nn mi è nuovo comunque,mi sembra di averlo gia' visto da qualche altra parte :scratch)
Cmq preferisco l'Helvetia,ma nonostante tutto la linea della macchina ne ha risentito parecchio...acquista un tocco di sportivita' nn indifferente.

P.S. in un futuro nn molto lontano sostituiscilo con uno Helvetia :OK) Non me ne volere :D :fluffle)
 
tranquillo!critiche accettate! ;)
quello Helvetia effettivamente è più elegante!questo mi sembra più sportivetto..o tamarro! :D
però quando la guardo la dietro mi piace da morire!!
 
Non riesco a vedere l'immagine... :cry:
Cacchio, a vederlo da lontano e a quel prezzo, è interessante, soprattutto considerato che prima o poi volevo acquistarlo anche io lo spoiler posteriore. ;)

Posso chiederti quanto hai speso a verniciarlo e a montarlo? :)
 
che immagini non riesci a vedere??

montaggio e verniciatura mi sono costati 40€..ero pronto a tirare fuori il postamat una volta installato..(visti i prezzi qui letti)..ma poi la sorpresa! :D
non avevo chiesto il costo quando gliel'ho portato..che sbadato! :lol:

PS:non so se avete notato l'antennino,da quanto forte vado si è piegato.. :crepap)
 
Top