My dark car! :-) Black winter wheels

ehm..ehm..ecco si... :asd)

non ho il minimo rumorino nell'abitacolo!e preferirei restasse così visto che ho già l'assetto! ;)

se trovassi dei cerchi da 16" che dal disegno sembrino più grandi..un pò il contrario di quello che succede con gli OZ ultraleggera che da 17" sembran quasi dei 16"!
 
Andy96":krqfbnvg ha detto:
ehm..ehm..ecco si... :asd)

non ho il minimo rumorino nell'abitacolo!e preferirei restasse così visto che ho già l'assetto! ;)

se trovassi dei cerchi da 16" che dal disegno sembrino più grandi..un pò il contrario di quello che succede con gli OZ ultraleggera che da 17" sembran quasi dei 16"!

ho letto ora che hai l'assetto della casa... non credo che crei problemi coi 17".. non mi pare esageratamente rigido..
 
non so se sia il fianco rigido dei Pzero rosso..ma ti assicuro che sento ogni minima buca e già mi tocca fare lo slalom quando guido! :eek:hmamma)

la Gpunto sport di un mio amico monta i 17" ed è infinitamente più comoda della mia!dietro mi sembra di non avere praticamente escursione!maledetti dossi!!! :swear)
 
Andy96":32ij43x9 ha detto:
non so se sia il fianco rigido dei Pzero rosso..ma ti assicuro che sento ogni minima buca e già mi tocca fare lo slalom quando guido! :eek:hmamma)

la Gpunto sport di un mio amico monta i 17" ed è infinitamente più comoda della mia!dietro mi sembra di non avere praticamente escursione!maledetti dossi!!! :swear)

si anche io sulla GP sport ho notato questo maggiore "comfort", però in fatto di guida non è un granchè la GP, nonostante i 17" e l'assetto.
 
ciao...sei andato al bep's senza dirmelo????? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
cattivo!!!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

scherzi a parte...ci sta proprio bene!!! :spin)
Sai cosa?? quel treminle... :scratch) dovestri farlo entrare ti più!!
 
Andy96":110a0c0c ha detto:
che immagini non riesci a vedere??

montaggio e verniciatura mi sono costati 40€..ero pronto a tirare fuori il postamat una volta installato..(visti i prezzi qui letti)..ma poi la sorpresa! :D
non avevo chiesto il costo quando gliel'ho portato..che sbadato! :lol:

PS:non so se avete notato l'antennino,da quanto forte vado si è piegato.. :crepap)
Tutto a posto, ora le vedo, erano quelle grosse! :OK)
 
bbriccardo88":3qsah7yz ha detto:
ciao...sei andato al bep's senza dirmelo????? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
cattivo!!!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

scherzi a parte...ci sta proprio bene!!! :spin)
Sai cosa?? quel treminle... :scratch) dovestri farlo entrare ti più!!

sono stato in quello di marcon!e io e il mio amico abbiamo deciso all'ultimo!
il terminale più di così non va più!tocca sulla saldatura dello scarico!dovrei tagliare una fetta ma non ho voglia! :D

PaoloBitta87":3qsah7yz ha detto:
si anche io sulla GP sport ho notato questo maggiore "comfort", però in fatto di guida non è un granchè la GP, nonostante i 17" e l'assetto.

taci va' che ho preso uno spauracchio quando me l'ha fatta provare..su una traversa di un cavalcavia dell'autostrada!ero a 130,inizio la curva,ci passo sopra con le ruote davanti e la macchina sembra decollare!! :?: la mia quella curva,a quella velocità,nemmeno si scompone!

solo il 1.4 Tjet gli invidio..
 
Andy96":1snqbd2t ha detto:
che immagini non riesci a vedere??

montaggio e verniciatura mi sono costati 40€..ero pronto a tirare fuori il postamat una volta installato..(visti i prezzi qui letti)..ma poi la sorpresa! :D
non avevo chiesto il costo quando gliel'ho portato..che sbadato! :lol:

PS:non so se avete notato l'antennino,da quanto forte vado si è piegato.. :crepap)
Buono!!!
Cavolo a quel prezzo d'acquisto e a quel costo per verniciarlo e montarlo, hai fatto benissmo a prenderlo. In più esteticamente non è affatto male, anzie è prorpio bello! :OK)
 
pensavo mi costasse di più sta storia..soprattutto verniciatura e montaggio..invece! :D

carrozziere:sono 40€
io:solo???? :?: (avevo letto qui sul virtua cifre assurde)
carrozziere:si si è solo un pezzo di plastica!

:D
 
Putro147":2im0k7hl ha detto:
Anche io ho quello spoiler li :)

metti una foto della tua?

bbriccardo88":2im0k7hl ha detto:
40€???? :?: :?: :?:
a me avevano chiesto 100€!!! :mecry) :mecry)

vorrà dire che ti chiamo quando decide di mettere lo spoiler!! :lol: :lol: :lol: :lol:

carrozzeria 2001 in viale navigazione interna!
 
zona industriale di padova!a 500 metri da dove lavoro!mi ha "raccomandato" il custode della ditta visto che conosce il carrozziere.. :D
 
ho già aperto un topic in "modifiche estetiche" ma lo scrivo pure qui!

ultima modifichina..PIAA Extreme White 4150K



 
Top