Andy96":krqfbnvg ha detto:ehm..ehm..ecco si... :asd)
non ho il minimo rumorino nell'abitacolo!e preferirei restasse così visto che ho già l'assetto!![]()
se trovassi dei cerchi da 16" che dal disegno sembrino più grandi..un pò il contrario di quello che succede con gli OZ ultraleggera che da 17" sembran quasi dei 16"!
Andy96":32ij43x9 ha detto:non so se sia il fianco rigido dei Pzero rosso..ma ti assicuro che sento ogni minima buca e già mi tocca fare lo slalom quando guido!hmamma)
la Gpunto sport di un mio amico monta i 17" ed è infinitamente più comoda della mia!dietro mi sembra di non avere praticamente escursione!maledetti dossi!!! :swear)
Tutto a posto, ora le vedo, erano quelle grosse! :OK)Andy96":110a0c0c ha detto:che immagini non riesci a vedere??
montaggio e verniciatura mi sono costati 40€..ero pronto a tirare fuori il postamat una volta installato..(visti i prezzi qui letti)..ma poi la sorpresa!![]()
non avevo chiesto il costo quando gliel'ho portato..che sbadato! :lol:
PS:non so se avete notato l'antennino,da quanto forte vado si è piegato.. :crepap)
bbriccardo88":3qsah7yz ha detto:ciao...sei andato al bep's senza dirmelo?????hmamma)
hmamma)
hmamma)
hmamma)
hmamma)
hmamma)
cattivo!!!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
scherzi a parte...ci sta proprio bene!!! :spin)
Sai cosa?? quel treminle... :scratch) dovestri farlo entrare ti più!!
PaoloBitta87":3qsah7yz ha detto:si anche io sulla GP sport ho notato questo maggiore "comfort", però in fatto di guida non è un granchè la GP, nonostante i 17" e l'assetto.
Buono!!!Andy96":1snqbd2t ha detto:che immagini non riesci a vedere??
montaggio e verniciatura mi sono costati 40€..ero pronto a tirare fuori il postamat una volta installato..(visti i prezzi qui letti)..ma poi la sorpresa!![]()
non avevo chiesto il costo quando gliel'ho portato..che sbadato! :lol:
PS:non so se avete notato l'antennino,da quanto forte vado si è piegato.. :crepap)
Putro147":2im0k7hl ha detto:Anche io ho quello spoiler li![]()
bbriccardo88":2im0k7hl ha detto:40€???? :?: :?: :?:
a me avevano chiesto 100€!!! :mecry) :mecry)
vorrà dire che ti chiamo quando decide di mettere lo spoiler!! :lol: :lol: :lol: :lol: