My dark car! :-) Black winter wheels

finalmente arrivati e montati i cerchi!!!mamma quanta attesa!!!
prima foto a macchina sporca..maledetta poggia!!! :mad2)

che ne dite?



:love)
 
esatto!briccardo è il mio portavoce! :lol: 16" canale da 7 e ET 35! :asd) pagati 410€ montaggio compreso..altre foto che però non rendono.. :(





ma può essere effetto placebo o la macchina potrebbe essere leggermente più stabile,visto che i cerchi sono più sporgenti? :scratch)
mi sembrava più piatta stasera..e c'erano tre gradi di temperatura..però teneva bene!boh! :lol:
 
ma sono bellissimi! molto eleganti ma aggressivi al tempo stesso. bella bella, complimenti.
così a colpo d'occhio possono anche sembrare da 17, se non fosse per la spalla cicciona delle pirelli.
 
complimenti!
ma come mai da 16?
cmq la msw dovrebbe essere sotto la Oz, quindi vai sul sicuro!!
adesso e' impossibile non notarti, se passo da padova aguzzo lo sguardo :OK)
 
Complimenti! :handclap) Stanno proprio bene questi cerchi montati! Sicuramente si nota l'ET basso :elio)
Il colore delle pinze? Direi rosso, sotto i cerchi bicolore spicca ancora di più :nod)
 
ok ok lo sapevo che mi cazziavate per i 16"!!! :asd) ma come ho già spiegato indietro,voglio avere anche del confort con tutti i dossi che hanno messo qui a padova..per non parlare delle buche.. :sic)

aggiorno con un pò di foto dai.. :X)



















a me...me piasce! :)

ora non so se sono solo sensazioni..ma mi sembrano più leggeri degli originali..il motore sale di giri poco più velocemente!è che purtroppo non so il peso..e mi sembra che la macchina rolli meno..che dite??è perchè in qualche modo la careggiata si è un pò allargata?
 
Top