My dark car! :-) Black winter wheels

bei lavoretti....... :asd) anche se alla fine non è più dark della mia.....

aker82":3ozlhabo ha detto:
bei lavoretti....... :asd) anche se alla fine non è più dark della mia.....

io ho i sedili più neri! :D
oggi ho chiamato il gommista e la segretaria non sapeva nulla dei cerchi..domani vado di persona che è meglio..

bbriccardo88":gsays4at ha detto:
Andy96":gsays4at ha detto:
io ho i sedili più neri! :D
E lui ha i vetri neri :lol: :lol: :lol:

intendevo...Dark fuori appunto, dentro diventerà sempre più bianca....non solo per via della mia personalizzata illuminazione..

bellissimi i tuoi pedali, si posson avere info in merito? (marca, modello e dove si trovano)

ecco grazie per quelle! :grazie)

ho appena inviato questa email alla OZ Racing..vediamo se rispondono..

Salve!Verso i primi di novembre 2009, ho ordinato dei cerchi MSW 20/5 Black da
16" per la mia Alfa Romeo 147. Il gommista mi ha detto che ci sarà stato da
aspettare due mesi perchè avete fermato la produzione, e non erano disponibili.
Io è da circa 15 giorni che aspetto e non mi sa dire nulla. Quindi mi rivolgo a
Voi per sapere se ci sono problemi o intoppi.
Ansioso in una Vostra risposta, pongo i miei più cordiali saluti!

:member)

l'ho venduta a luglio..adesso ho una KTM LC4 640 SM! ;)

mi ero accorto che non la usavo abbastanza..e la tenevo così bene che mi dispiaceva quasi usarla..sì lo so..sono malato.. :D

con la kappina mi faccio molti meno problemi (è usata) e me la godo alla grande..allungo a parte,nelle strade dei colli euganei che faccio di solito,vado molto molto meglio e mi tengo dietro diverse sportive!! :lol:

io posso solo che consigliartela se ti piace!in 16mila km mai un problema!

ecco la nuova invece:

con la primavera metterò altre foto..domani monto i nuovi paramani arancioni! :A)

questa invece,una delle ultime foto fatte alla suzukina..quello che l'ha comprata ha fatto un affare..la trattavo meglio di me stesso..anche se mi piaceva farla "urlare" fino al limitatore posto a 16300 giri!! :lingua)

se vuoi un consiglio,metti le dunlop qualifier RR!!come vedi le ho subito calzate all'austriaca! :elio)

però..

con l'erogazione del mono 640,dopo 1800 km fatti sono arrivato a metà battistrada.. :asd)

sulle foto della suzuki invece avevano circa 4000 km..era talmente fluida che non le "mangiava" avidamente! :) eppure il gas lo davo e lo dò allo stesso modo!! :ignore)

:asd) :asd) :asd)

ma cazzarola!! non potevi aspettare a venderla?! :p
cmq bellissima...e ti dirò che sono indeciso se nera o blu e bianca...ma ho paura che quest'ultimo mi stanchi presto...

aggiornamento!e dopo le audi young edition pure la nasona coi leddini! :lol:

montate le posizioni a led!con la cortese collaborazione di briccardo88 che me le ha comprate! :lol:

qui coi fari accesi..necessita però di kit xenon o lampade alogene bianche.. :D

li avrei anche per la targa..ma uno non funziona..come cazz è possibile??sono arrivati stamattina!! :swear)

Andy96":1yvlr2up ha detto:
montate le posizioni a led!con la cortese collaborazione di briccardo88 che me le ha comprate! :lol:

Prego!!!! :lol2)

..necessita però di kit xenon o lampade alogene bianche.. :D
Quoto :nod) un bel kit xeno 5000k :asd)

li avrei anche per la targa..ma uno non funziona..come cazz è possibile??sono arrivati stamattina!! :swear)
Già messo in contatto col venditore, ti cambia la lampadina, settimana prox dovrebbe arrivare!! :nod)

bbriccardo88":2qdj8pbr ha detto:
Già messo in contatto col venditore, ti cambia la lampadina, settimana prox dovrebbe arrivare!! :nod)

bene!se gli chiedi quando la spedisce mi fai un favore! :)

arrivato il led e ora ce li ho pure sulla targa! :D
fanno una luce assassina!!sarà perchè ho pulito i vetrini per dentro? :?: