My dark car! :-) Black winter wheels

una signora con una chevrolet aveo..o quel che è..non stavo tirando allo spasimo..diciamo fino a 4500 giri..ma andavamo uguali! :(
 
Andy96":25476uzi ha detto:
una signora con una chevrolet aveo..o quel che è..non stavo tirando allo spasimo..diciamo fino a 4500 giri..ma andavamo uguali! :(

e come se dice a roma...dajeeeee.

me sa che qua tocca sveglia qualche mulo eh!!! :dead) :dead)
 
devo vendere la moto per fare quello! :(

e non ridete! :( col clima acceso va veramente piano..e la sento pure molto strana oltre che fiacca!non so perchè!
a clima spento è tutta un'altra cosa!e una certa 118d ieri sera,me l'ha confermato!io tiravo allo spasimo fino a 6500 giri e se ne andava sì..ma pian piano!
 
Se anche io lo dico qui finisce che i moderatori ci "linciano virtualmente" a tutti :D ,l'altra sera io invece mi sono "ingarellato" con una GOLF VI GTD,è capitata la classica rivalità al buio tra 147 e GOLF :asd) ,stavo per tornare a casa ma per non dargliela vinta ho tirato dritto per 7-8 Km :lol: ,scannavamo entrambi però non riusciva a distaccarmi di molto...anzi sono anche quasi riuscito a sorpassarlo ma non voleva mollare....in curva però poverino aveva paura... :asd)
 
Andy96":8bikwj4r ha detto:
devo vendere la moto per fare quello! :(

e non ridete! :( col clima acceso va veramente piano..e la sento pure molto strana oltre che fiacca!non so perchè!
a clima spento è tutta un'altra cosa!e una certa 118d ieri sera,me l'ha confermato!io tiravo allo spasimo fino a 6500 giri e se ne andava sì..ma pian piano!

sentito anche io oggi con il clima acceso...a me addirittura stenta il minimo...non mi piace. forse ha bisogno di una ventina di km per assestarsi,boh :scratch) comunque non mi piace affatto. diventa anche pericolosa cosi per eccessivamente lenta nello sprint iniziale.
qua me tocca anda dallo psicologo pe capicce qualcosa in sto periodo :wall) :wall) :)
 
gabry3x":3zc7xmoq ha detto:
sentito anche io oggi con il clima acceso...a me addirittura stenta il minimo...non mi piace. forse ha bisogno di una ventina di km per assestarsi,boh :scratch) comunque non mi piace affatto. diventa anche pericolosa cosi per eccessivamente lenta nello sprint iniziale.
qua me tocca anda dallo psicologo pe capicce qualcosa in sto periodo :wall) :wall) :)

pure la mia!uguale uguale! :(
 
Top