Sempre se riparte prima :lol: :asd)gabry3x":1hst47bb ha detto:vedrai...ora la 1.6 sembrerà un 1.0....tutti i santi appresso c'hai :asd) :asd)
Parla su :asd) :asd)Andy96":2bg9xu3d ha detto:voi scherzate..ma ieri,col clima acceso,una...no vabbè non lo dico..
:lol: :crepap) :muaha) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid) :derid)Andy96":1s8ez3av ha detto:una signora con una chevrolet aveo..o quel che è..non stavo tirando allo spasimo..diciamo fino a 4500 giri..ma andavamo uguali!
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd)Andy96":34jggspr ha detto:trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Andy96":25476uzi ha detto:una signora con una chevrolet aveo..o quel che è..non stavo tirando allo spasimo..diciamo fino a 4500 giri..ma andavamo uguali!
nicoalfista":pp2h0pqi ha detto:eh si andy devi dedicarti al motore ora!
Andy96":8bikwj4r ha detto:devo vendere la moto per fare quello!
e non ridete! col clima acceso va veramente piano..e la sento pure molto strana oltre che fiacca!non so perchè!
a clima spento è tutta un'altra cosa!e una certa 118d ieri sera,me l'ha confermato!io tiravo allo spasimo fino a 6500 giri e se ne andava sì..ma pian piano!
gabry3x":3zc7xmoq ha detto:sentito anche io oggi con il clima acceso...a me addirittura stenta il minimo...non mi piace. forse ha bisogno di una ventina di km per assestarsi,boh :scratch) comunque non mi piace affatto. diventa anche pericolosa cosi per eccessivamente lenta nello sprint iniziale.
qua me tocca anda dallo psicologo pe capicce qualcosa in sto periodo :wall) :wall)
bbriccardo88":2jx0g7ln ha detto:Dovete soffrire il caldo.......per la nasona questo e altro :asd)
bbriccardo88":3u7n7h8m ha detto:Dovete soffrire il caldo.......per la nasona questo e altro :asd)