Alfetto Q2":1amj3x4f ha detto:Secondo me la pellicola in quel punto nn sta per niente bene :nono)
L'importante è che piaccia a te pero' Andy
Se ti piace hai proprio dei gusti dimmerda
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S. Scherzo ovviamente
mircx86":1amj3x4f ha detto:complimenti...la tieni veramente bene... la mia è lurida e il tempo qua a bergamo non è clemente...
Andy96":23kdy2ur ha detto:il pilot2 lo fanno solo di una misura..e sembra fatto apposta per la 147!ci entra giusto giusto!
pierpy_90 GP":1eahu0fl ha detto:Andy96":1eahu0fl ha detto:il pilot2 lo fanno solo di una misura..e sembra fatto apposta per la 147!ci entra giusto giusto!
uhm... strano... cioè... da un rivenditore del mio paese... ho notato un terminale, sullo scatolo sta scritto pilot2.... è ovale... ma cavolo, sembra enorme :|
per il montaggio è semplice ??
si devono fare modifiche ??
bbriccardo88":1vx7o6n6 ha detto:pierpy_90 GP":1vx7o6n6 ha detto:Andy96":1vx7o6n6 ha detto:il pilot2 lo fanno solo di una misura..e sembra fatto apposta per la 147!ci entra giusto giusto!
uhm... strano... cioè... da un rivenditore del mio paese... ho notato un terminale, sullo scatolo sta scritto pilot2.... è ovale... ma cavolo, sembra enorme :|
per il montaggio è semplice ??
si devono fare modifiche ??
si visto così sembra enorme, ma ci sta giusto giusto
Per montarlo, lo infili e avviti le viti
Luchino T.S.":2zc5q6ab ha detto:Ok,di "contorno" ne abbiamo a sufficenza,ma facciamo che questa cattiveria estetica si tramuti anche in cattiveria motoristica?