Alfetto Q2":25l4mb2p ha detto:bbriccardo88":25l4mb2p ha detto:Dovete soffrire il caldo.......per la nasona questo e altro :asd)
Quoto :sarcastic) :sarcastic)
Aprite i finestrini :asd)
Andy96":25l4mb2p ha detto:gabry3x":25l4mb2p ha detto:sentito anche io oggi con il clima acceso...a me addirittura stenta il minimo...non mi piace. forse ha bisogno di una ventina di km per assestarsi,boh :scratch) comunque non mi piace affatto. diventa anche pericolosa cosi per eccessivamente lenta nello sprint iniziale.
qua me tocca anda dallo psicologo pe capicce qualcosa in sto periodo :wall) :wall)
pure la mia!uguale uguale!
EffEmmE":25l4mb2p ha detto:Infatti.. io non lo uso mai il clima. A meno che non sia proprio afa mortale.
gabry3x":12dsaszw ha detto:ve potesse schioppa il riscaldamento st'inverno...cosi poi ve riscaldo io :sadomaso) :asd) :asd) :asd) :asd)
gabry3x":12dsaszw ha detto:che dobbiamo fare... :sic)
Alfetto Q2":1358ov91 ha detto:spingetela giu' per un dirupo...:
Andy96":2e8h874y ha detto:così aumentano i consumi..non te l'hanno insegnato a scuola guida? :asd)
bbriccardo88":1unz6sbd ha detto:Alfetto Q2":1unz6sbd ha detto:spingetela giu' per un dirupo...:
così provano il brivido della velocità? :asd)
EffEmmE":1bjhmn8i ha detto:Andy96":1bjhmn8i ha detto:così aumentano i consumi..non te l'hanno insegnato a scuola guida? :asd)
Invece con il clima acceso consuma meno! :clap)
quoto :asd)LoreBBB":2sv0qnws ha detto:non mi piace :lol:
nicoalfista":dcfarj7d ha detto:dovresti fare la foto da un'altra prospettiva!