My dark car! :-) Black winter wheels

pierpy_90 GP":gharqrh9 ha detto:
mi dai info sulla tua illuminazione in generale ??

le posizioni sono bianche a led vero ?

le posizioni sono delle PIAA Extreme White ad incandescenza!

le luci anabbaglianti e fendi si vedono bene ??
sono bianche o giallognole ??

gli anabbaglianti fanno un sacco di luce..e bianca..ci mancherebbe con quello che costano.. :asd) 79€ :sedia) PIAA Extreme White 4100K
i fendi sono dei Dgear 4300K e la luce è giallognola!colpa anche del lenticolare..comunque illuminano più delle originali!non pensavo!


xkè ho appena comprato la macchina.... e dato ke non voglio andare di xeno x ora (se mi prendono mi fanno tanto tanto male).... starei pensando anke io ad un illuminazione come la tua :)

come vedi delle ottime alogene costano come un kit xeno! :asd)

ti ho risposto nel quote! ;)
 
grazie 1000.... ora mi informo bene :p

se mi dici ke gli anabbaglianti della PIAA ke hai tu fanno luce bianka e ke soprattutto si vede bene... beh... preferisco quelli allo xeno.

ps : sono omologati :p ?

e x le luci alla targa ??

ke dimensione sono :p ?

da quanti led ?
 
certo che sono omologate le PIAA!e sono da 55w come le originali!

nella targa ho dei led SMD con resistenza integrata! :)
 
:member) :sadomaso) :ammonito) :bonk) :14pc) :eek:fftopic) :spam) :swear) :nono) :mad2) :KO) :boxe) :dead) :ignore)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Però se qualcuno di voi di Padova conosce una certa Jennifer dell'89,castana e "ben carrozzata all'anteriore" :asd) è perdonato per non essere stato presente quella sera... :D
 
Andy96":3g3e24sl ha detto:
certo che sono omologate le PIAA!e sono da 55w come le originali!

nella targa ho dei led SMD con resistenza integrata! :)

e x gli interni :p

come illuminazione come stai messo :p ??

ps : mentre i tappetini e i pedali.... sai per caso qualche sito internet dove comprare in modo abbastanza sicuro :D ?
 
i tappetini sono gli originali alfa con bordo rosso!me li son trovati quando mi hanno consegnato la macchina!i copripedali invece li ho tolti! ;)

nelle plafoniere ho in totale 4 piastrine di led da 20 ognuna!fanno una bella luce! :D
 
Top