My dark car! :-) Black winter wheels

Andy96":3q9peuip ha detto:
i tappetini sono gli originali alfa con bordo rosso!me li son trovati quando mi hanno consegnato la macchina!i copripedali invece li ho tolti! ;)
Come mai li hai tolti? son scomodi?

Andy96":3q9peuip ha detto:
nelle plafoniere ho in totale 4 piastrine di led da 20 ognuna!fanno una bella luce! :D
Infatti Andy non va al mare ad abbronzarsi.. entra in macchina e lascia la porta aperta :spiaggia)
:quote) :quote)
 
EffEmmE":2kpnm96a ha detto:
Io pensavo che hai fatto danni scivolando sui pedali.. :ignore)

par fortuna no!! :eek:hmamma) li ho tolti mesi fa ormai!!

gabry3x":2kpnm96a ha detto:
calamita legata con uno spago ed hai risolto :scratch)

domattina infatti provo col fil di ferro e una calamita trovata in cantina!che fatalità è pure forata!!spero in bene! :(
 
Andy96":10s9rhcm ha detto:
gabry3x":10s9rhcm ha detto:
calamita legata con uno spago ed hai risolto :scratch)

domattina infatti provo col fil di ferro e una calamita trovata in cantina!che fatalità è pure forata!!spero in bene! :(

ovvio che va bene...come ci è entrata ci esce. armati di pazienza e la tiri fuori. non ti dico le bestemmie quando mi si infilò un cacciavite nella lamiera interna del parafango posteriore della punto...avrei dovuto smontare mezzo mondo per tirarla fuori alla fine dopo quasi 3 ore di tentativi l'ho tirato su. tutto questo per montare l'estintore :asd)
 
sì ma il mio è un caso particolare..è la vite che tiene il prigioniero dello spoiler..e fissandola mi si è staccato lo snodo del cacciavite ed è finito dentro! :sic)
 
Andy96":3gbu7exl ha detto:
sì ma il mio è un caso particolare..è la vite che tiene il prigioniero dello spoiler..e fissandola mi si è staccato lo snodo del cacciavite ed è finito dentro! :sic)

ringrazia dio che hai la calamita...io manco quella...facevo leva con altri due cacciaviti spaccati a mò di pinza. pensa se pure quelli mi cascavano lì dentro :asd) :asd) :clap) :asd) :asd)
 
domani faccio una foto della posizione scomodissima e poi mi dici se son fortunato!! :)
al ritorno ad ogni rotonda vagava da destra a sinistra! :(
se non riesco,ci butto la schiuma che si espande e blocco la bastarda!!credo che lì dentro non ci sia nulla di vitale per la macchina..solo i fili del terzo stop e dello sbrinavetro!
 
Andy96":e5z2wvea ha detto:
domani faccio una foto della posizione scomodissima e poi mi dici se son fortunato!! :)
al ritorno ad ogni rotonda vagava da destra a sinistra! :(
se non riesco,ci butto la schiuma che si espande e blocco la bastarda!!credo che lì dentro non ci sia nulla di vitale per la macchina..solo i fili del terzo stop e dello sbrinavetro!

forse ho capito dove...non è impossibile comunque.

ci vuole molta pazienza e fortuna.
altrimenti ti smonti il portellone e la fai uscire. io lo avrei fatto.
non mi andava di smontare para posteriore,minigonne,parasassi per tirar fuori un cacciavite pero' :asd)
 
bbriccardo88":1l8xgfep ha detto:
Andy96":1l8xgfep ha detto:
la chiave a bussola di riccardo
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd)

trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D
non è stato facile visto che era qui dentro!! :(



le calamite non son servite..babbo si è inventato questo per trascinare fuori l'intruso! :D



mi sono però giocato il posto in paradiso! :asd)
 
Andy96":2mb7qtl9 ha detto:
trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D
non è stato facile visto che era qui dentro!! :(


mi sono però giocato il posto in paradiso! :asd)

:muaha) benvenuto nel club :muaha)
 
Top