Se lo sapevo ve lo chiedevo?Andy96":1jqd0i5r ha detto:dicevo se lo sapevi! :asd)
Se lo sapevo ve lo chiedevo?Andy96":1jqd0i5r ha detto:dicevo se lo sapevi! :asd)
:nono) :nono) 16 led! :bonk)Andy96":176kqfhw ha detto:nelle plafoniere ho in totale 4 piastrine di led da 20 ognuna!fanno una bella luce!
Come mai li hai tolti? son scomodi?Andy96":3q9peuip ha detto:i tappetini sono gli originali alfa con bordo rosso!me li son trovati quando mi hanno consegnato la macchina!i copripedali invece li ho tolti!
Infatti Andy non va al mare ad abbronzarsi.. entra in macchina e lascia la porta aperta :spiaggia)Andy96":3q9peuip ha detto:nelle plafoniere ho in totale 4 piastrine di led da 20 ognuna!fanno una bella luce!
Andy96":3owa2g0x ha detto:ho perso la chiave a bussola di riccardo,dentro la lamiera del portellone! :sic)
EffEmmE":2kpnm96a ha detto:Io pensavo che hai fatto danni scivolando sui pedali.. :ignore)
gabry3x":2kpnm96a ha detto:calamita legata con uno spago ed hai risolto :scratch)
Andy96":10s9rhcm ha detto:gabry3x":10s9rhcm ha detto:calamita legata con uno spago ed hai risolto :scratch)
domattina infatti provo col fil di ferro e una calamita trovata in cantina!che fatalità è pure forata!!spero in bene!
Andy96":3gbu7exl ha detto:sì ma il mio è un caso particolare..è la vite che tiene il prigioniero dello spoiler..e fissandola mi si è staccato lo snodo del cacciavite ed è finito dentro! :sic)
Andy96":e5z2wvea ha detto:domani faccio una foto della posizione scomodissima e poi mi dici se son fortunato!!
al ritorno ad ogni rotonda vagava da destra a sinistra!
se non riesco,ci butto la schiuma che si espande e blocco la bastarda!!credo che lì dentro non ci sia nulla di vitale per la macchina..solo i fili del terzo stop e dello sbrinavetro!
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd)Andy96":4bmsqeph ha detto:la chiave a bussola di riccardo
bbriccardo88":1l8xgfep ha detto::sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd)Andy96":1l8xgfep ha detto:la chiave a bussola di riccardo
Andy96":2mb7qtl9 ha detto:trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non è stato facile visto che era qui dentro!!
mi sono però giocato il posto in paradiso! :asd)