un mio amico ha fatto da cavia :asd) :asd) ed è tutto in ordine
L'abbiamo preso da ricambiitalia.it
L'abbiamo preso da ricambiitalia.it
Alfetto Q2":klitcvzn ha detto:Se avete fatto gia' esperimenti su una cavia beh allora...
Ah Gabriè' metticelo pure te st'olio a 10.80...Quello che spendi pe a benza almeno lo recuperi con l'olio
Sempre che non grippi il motore appena ce lo metti
:asd) :asd)
:lol: E' na buongustaia solo la benza je piace :asd)gabry3x":2emfzuxv ha detto:Alfetto Q2":2emfzuxv ha detto:Se avete fatto gia' esperimenti su una cavia beh allora...
Ah Gabriè' metticelo pure te st'olio a 10.80...Quello che spendi pe a benza almeno lo recuperi con l'olio
Sempre che non grippi il motore appena ce lo metti
:asd) :asd)
famme gratta i maroni :tiè) :tiè)
sai che te dico...visto che non lo beve l'olio,(almeno quello :asd) ) lo cambio quando l'ha finito! :lol:
gabry3x":272ee2g8 ha detto:maledetti a 10.80 è un regalo :swear) :asd) :asd) :asd)
andy come lo senti il motore con il caldo?? :scratch) a dire il vero sento che risente meno di molti altri motori, delle alte temperature :scratch)
Esatto lì,però la mia non la vedrete in giro neanche per caso,vengo con la 5oo 1.2 di un amico che comunque è sempre nera e benzina! :asd)Andy96":z7cqjslx ha detto:a legnaro?pure mio cugino!
Visto l'orario tardo che si farà,al ritorno mi sà che allora ti avrei SVEGLIATO... :asd)Andy96":14d5ba27 ha detto:azz..ti avrei sentito al ritorno in autostrada..abito lungo la A4 direzione Milano!
Fino alle 2?proprio alle 2 finisce la festa poi si ri-parte,quindi mi sà che ti avrei svegliato comunque... :asd)Andy96":17dazi1u ha detto:son sveglio sempre fino alle due!
senti certi missili che passano ogni tanto! :?: