La 47 di mio padre,1.6 105Cv,se nn strapazzata riesce a fare i 13 a litro...Non male direi considerando le percorrenze che ho sentito di olti utenti qui sopra...
Andy96":3mf437bz ha detto:anche io facevo 13 a benzina!però sempre con l'80% di extraurbano!
bbriccardo88":3s530h2b ha detto:Si prevedono nevicate nei prossimi giorni!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Andy96":1mdql8rs ha detto:comunque stasera sono arrivato a metà vita dell'auto!metà vita secondo la mentalità italiota!
gabry3x":1yhlu5o5 ha detto:maledetti a 10.80 è un regalo :swear) :asd) :asd) :asd)
andy come lo senti il motore con il caldo?? :scratch) a dire il vero sento che risente meno di molti altri motori, delle alte temperature :scratch)
Alfetto Q2":3axg040d ha detto:gabry3x":3axg040d ha detto:maledetti a 10.80 è un regalo :swear) :asd) :asd) :asd)
andy come lo senti il motore con il caldo?? :scratch) a dire il vero sento che risente meno di molti altri motori, delle alte temperature :scratch)
Con la speranza che nel prezzo nn sia incluso olio gia' esausto,acqua,o cos'altro ancora :lol: :lol: :lol: