My dark car! :-) Black winter wheels

La 47 di mio padre,1.6 105Cv,se nn strapazzata riesce a fare i 13 a litro...Non male direi considerando le percorrenze che ho sentito di olti utenti qui sopra...
 
parlando per velocità medie,che secondo me è un buon feedback per capire i tipi di percorso,la mia è di BEN 25km/h :asd) e riesco a fare 10.5 a volte anche 10.8 :?: :D
 
bbriccardo88":3s530h2b ha detto:
Si prevedono nevicate nei prossimi giorni!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

sì..solo perchè un pacco che parte da 10km da casa mia,ci impiega 2 settimane e mezza ad arrivare!! :(

comunque stasera sono arrivato a metà vita dell'auto!metà vita secondo la mentalità italiota! :D
50mila km! :clap) sì ok la foto non è giustissima! :asd)



ora devo chiamare il meccanico per mettere l'olio nuovo..Bardhal XTC C60 5W40 from Caserta a 10.80€ al litro!adesso ho l'XTC C60 10w40!e poi le candele nuove from UK a 83€! :) ovviamente cambio anche il filtro olio! ;)
 
maledetti a 10.80 è un regalo :swear) :asd) :asd) :asd)

andy come lo senti il motore con il caldo?? :scratch) a dire il vero sento che risente meno di molti altri motori, delle alte temperature :scratch)
 
gabry3x":1yhlu5o5 ha detto:
maledetti a 10.80 è un regalo :swear) :asd) :asd) :asd)

andy come lo senti il motore con il caldo?? :scratch) a dire il vero sento che risente meno di molti altri motori, delle alte temperature :scratch)

Con la speranza che nel prezzo nn sia incluso olio gia' esausto,acqua,o cos'altro ancora :lol: :lol: :lol:
 
Alfetto Q2":3axg040d ha detto:
gabry3x":3axg040d ha detto:
maledetti a 10.80 è un regalo :swear) :asd) :asd) :asd)

andy come lo senti il motore con il caldo?? :scratch) a dire il vero sento che risente meno di molti altri motori, delle alte temperature :scratch)

Con la speranza che nel prezzo nn sia incluso olio gia' esausto,acqua,o cos'altro ancora :lol: :lol: :lol:

il dubbio venne anche a me zio :nod) ma spero di sbagliarmi :OK)
 
Top