My dark car! :-) Black winter wheels

Andy96":1k0by38i ha detto:
ma con le casse di serie,c'è differenza tra la mia e un Alpine?
l'utente Padovan che lavora nel negozio dove l'ho presa,sconsiglia Alpine..dice che la qualità non è più la stessa di una volta!
io sono completamente ignorante in materia! :asd)
si che c'è ;) poi con un upgrade dell'impianto (casse, sub, ampli) avresti avuto già una buona base di partenza

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
:asd)

Alpine resta sempre la migliore imho soprattutto per la timbrica, la pulizia, il dettaglio... già a 200 euro ci son prodotti molto validi, certo più sali di prezzo più raggiungi il top
 
metteresti qualche esempio?
io da non esperto sono comunque soddisfatto!poi non penso di aggiungere parti all'impianto!

cambiando discorso invece,consiglio a tutti questo prodotto!



semplicemente fantastico!si stende in modo super facile e lascia una sostanza che respinge l'acqua!ero un poò scettico..l'ho dato sabato scorso!
ieri mattina ho lavato la macchina..bene..spruzzi con la lancia,la sposti,e l'acqua scivola via!!sembra viva!! :eek:hmamma)

poi una volta finito,già a 40 all'ora si vedono le poche goccie rimaste,letteralmente spostarsi con l'aria!! :eek:hmamma)

una volta a casa,ho asciugato col panno in microfibra e non l'ho nemmeno inzuppato come succedeva prima!!la maggior parte dell'acqua era scivolata via da sola!! :?:

ottimo prodotto e tributo alla Meguira's! :D fate conto che l'ho lavata solo con due gettoni di prelavaggio e due di acqua osmotica! ;)







 
KillBill86":3jbeld8g ha detto:
Andy96":3jbeld8g ha detto:
metteresti qualche esempio?
io da non esperto sono comunque soddisfatto!poi non penso di aggiungere parti all'impianto!
che esempio? :sgrat)

di sorgenti! :D

alexciccio":3jbeld8g ha detto:
maledetto, :D ho passato a cercarlo su ebay 5 minuti non trovando nessun risultato, è Meguiar's non Meguira's :lol2)

sorry! :D
però provalo!
 
Andy96":3htd9s3q ha detto:
KillBill86":3htd9s3q ha detto:
Andy96":3htd9s3q ha detto:
metteresti qualche esempio?
io da non esperto sono comunque soddisfatto!poi non penso di aggiungere parti all'impianto!
che esempio? :sgrat)

di sorgenti! :D
CDE-9882Ri
CDE-9880R
sono già ottime

un pò sopra c'è la 9886R

più vecchiotta la 9884R MOLTO valida (fascia di prezzo sempre 200 euro), identica alla 9886 ma senza display biolite (solo lcd semplice)

pioneer va bene solo se punti al top imho
certo se non te ne frega niente e l'importante per te è che si senta qualcosa dalle casse :D allora quella che hai va più che bene ;) ma se ti piace ASCOLTARE musica allora no :scratch)
 
azz allora stacco l'Alpine dalla macchina del mio amico e proviamo la differenza! :D
ha una delle due che hai messo!non so quale!a me sembrano uguali! :lol:
 
Andy96":vraantx9 ha detto:
azz allora stacco l'Alpine dalla macchina del mio amico e proviamo la differenza! :D
ha una delle due che hai messo!non so quale!a me sembrano uguali! :lol:
prova ;) già a primo ascolto noterai la differenza, suono più pulito e dettagliato...ne ho provate decine di autoradio, clarion fa cagare, kenwood buona (rapporto qualità/prezzo e timbrica niente male) pioneer mi son piaciute solo la p88rs che ho avuto 1 anno (e la p99 che ho ascoltato ma non ho avuto) queste due top di gamma sono due prodotti eccellenti, certo la p99 di più ma costa 900 euro :?: , le pioneer di fascia bassa non mi piacciono (imho :ka) ) il suono è "sporco".
Di alpine ne ho avute una decina almeno :D di fascia più bassa, media e alta, ho avuto la 9857,la 9855, la 9884, la 9887 la 9886, idax100, x200 queste mi vengono in mente ora :D
attualmente ho un doppio din ovviamente Alpine, il w407bt + processore audio pxa h100 + caricatore cd :OK)
sono un pelino fissato :asd) però solo in auto ascolto musica.
 
ok!però il suono in ambiente così,non sarà mai al top! :D
io di pretese non ne ho!riproverò ad ascoltare l'Alpine 2din di bbriccardo88! :D
 
oggi è un anno esatto che ho installato l'impianto GPL!

18000 km fatti
55 pieni effettuati
1161.66€ spesi
10.78 km/l di media
0.064 €/km

soddisfacente no? ;)

due anni di GPL!ecco i dati compresi tra il 12/05/11 e il 12/05/12!

18671 km fatti
54 pieni effettuati
1282€ spesi
10.97 km/l di media
0.068 €/km

ho aumentato di poco la media al litro ma non è bastato!il gas ora costa 15/20 cents in più dell'anno scorso! :mecry)
se la tenevo a benzina ora dovrei chiedere la carità ai semafori!! :?:
 
sì praticamente uso extraurbano all'80% e soprattutto non faccio mai colonna...ma proprio mai..semafori a parte!
 
Andy96":3aswstlh ha detto:
tu vai a carburante nobile?

si :nod)

quello che non riesco a capire è il perche del consumo elevato seppur non si chieda molto al motore. questo è il punto che mi fa imbestialire!
 
Top