My dark car! :-) Black winter wheels

davvero? :(

a me sembra più cattiva!anche se di cattiva ha poco! :asd)

ric..ora che ho visto il tuo mi son ricreduto.. :asd) però la V non la voglio!e dubito facciano il satinato senza V!

poi se mi vien voglia di metterlo lo stesso,ti avverto!! :asd) così metto le Dgear 4700K sui fendi.. :asd)
 
bbriccardo88":2b4jx548 ha detto:
Alfetto Q2":2b4jx548 ha detto:
Oh Andy era meglio con lo scudo di prima :bonk) :asd)
Serio mode on - Lo scudo senza cornice nn mi ha mai affascinato :OK)

io glio ho rotto due mesi con lo scudo satinato (come calotte e maniglie) ma nulla :sic) :sic) :sic) :sic)



:asd)

E' de coccio allora :bonk) :asd)
Presto si richredera',il satinato è irresistibile :D
 
sì ma la V non la voglio :cry:

e se mi ricrederò,riccardo mi ammazza!!è lui il tuner ufficiale della dark!!quindi è lui che si sporca le mani! :clap)

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Andy96":fyra8hvb ha detto:
sì ma la V non la voglio :cry:

e se mi ricrederò,riccardo mi ammazza!!è lui il tuner ufficiale della dark!!quindi è lui che si sporca le mani! :clap)

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Fossi stato in lui lo avrei gia' fatto :dead) :lol:
 
bene..arrivato a lavoro oggi alle 13.30..alle 14 inizia a nevicare..molto fina quindi non mi preoccupo..poi però peggiora e la mia giornata è passata pensando a cosa avrei trovato nel tragitto verso casa.. :( soprattutto con Pzero Rosso con 42mila km di vita!

uscita ore 20.30..10cm di neve sulla macchina!! :eek:hmamma)

prendo il lavavetri nel baule e dopo 5 minuti buoni riesco a pulire bene i vetri e a togliere la neve da fari e cofano..

parto e la situazione si presenta così..





si andava abbastanza bene e tranquilli..poco traffico..

arrivo vicino casa e mi trovo una situazione così!!! :?: :eek:hmamma)





però la nasona mi ha portato sano e salvo a casa! :X)

Top Speed?? 40km/h! :lol:
 
Bellissimo :love)
Non è che alle 16 che me ne sono andato dall'ufficio fosse molto diverso..
Io ho allungato tornando a casa a casaccio per la zona industriale :D
Domani mi sa che sarà già tutto pulito :cry:
 
Top