My dark car! :-) Black winter wheels

EffEmmE":w68d1n51 ha detto:
Bellissimo :love)
Io ho allungato tornando a casa a casaccio per la zona industriale :D
Domani mi sa che sarà già tutto pulito :cry:

sì sì..se avessi delle termiche pure io potrei quotarti..maledetto!! :swear) :swear) :D

la vittima però c'è stata.. :( la 146 del babbo è stata abbattuta da una scemetta 20enne su una golf nuova di stecca..si è intraversata in curva!!mi sa che è irreparabile..domani vedremo meglio :( è dovuto tornare con carro attrezzi!
 
Accidenti..
Io ho trovato un'ingresso all'Argentina bloccato da una spider di traverso. Ma io ero entrato all'ingresso prima.
 
e hai fatto bene..l'ingresso da viale navigazione interna è ripidissimo!!

ecco le mie care Pzero Rosso.. :asd)



e la povera vittima..stamattina ho visto che la golf che l'ha ridotta così,aveva le gomme posteriori praticamente finite!!ora ho capito perchè quando ha frenato in curva si è girata.. :evil:



 
Accidenti che botto!
Mi pare storto tutto il cofano davanti..
Spero non si sia fatto nulla tuo padre.

Si proprio l'ingresso di viale navigazione interna, bravo. Spider, trazione posteriore, donna al volante, e il gioco è fatto!
 
lui nulla di grave!!

ma la golf arrivava da belluno con delle slick al posteriore!! :mad2)

è tutto storto sì..e nemmeno si riesce ad aprire per vedere sotto!
 
Mi dispiace moltisssimo per la 146... :wall) un motivo in più per essere equipaggiati nella maniera giusta in inverno..e la gente continua a non capirlo(vedasi maxi-ingorghi autostradali..) :splat)
 
lui era fermo in colonna.. in una semicurva..nevicava da un'oretta..mica una cosa esagerata..arriva sta tizia con golf e gomme post sotto al limite d'usura,tocca i freni e va in testacoda colpendo il mio povero babbo! :(
 
finalmente ha smesso,prima di nevicare,e poi di piovere!!!era stra lercia la dark!! :(

oggi ferie per me e mi son preso cura di lei! ;) peccato per la scarsa luce e il cell mediocre!dal vivo sembra davvero appena uscita dal concessionario! :D







 
La mia con la neve ha raggiunto un livello di lerciuria che mai avevo visto.
Poi per fortuna ha piovuto e si è lavata :p
Ora è decente. E mi basta :D
 
SoloUnNick":g2kz4i6h ha detto:
Beeellaaaa...

Non l'avevo mica vista 'sta 47, mi piace proprio :OK)

compliments :)

thank you so much! :)

EffEmmE":g2kz4i6h ha detto:
La mia con la neve ha raggiunto un livello di lerciuria che mai avevo visto.
Poi per fortuna ha piovuto e si è lavata :p
Ora è decente. E mi basta :D

sfaticato! :D
 
altro pomeriggio passato a casa di bbriccardo88! :asd)
e ovviamente fatti altri aggiornamenti! :elio)

carbon look su cornice maniglia:


e led cambiati sulla plancia e alzavetri!eliminata da retronebbia e chiusura porte,quell'orribile led a luce ocra! :cesso)







chicca finale,il led lampeggiante ha cambiato colore da rosso a bianco!


peccato per il cell..ma luce che sembra gialla,in realtà è bianca!
 
e la povera vittima..stamattina ho visto che la golf che l'ha ridotta così,aveva le gomme posteriori praticamente finite!!ora ho capito perchè quando ha frenato in curva si è girata.. :evil:



[/quote]

povera lei...menomale che tuo babbo non si è fatto nulla di che...
 
Top