My dark car! :-) Black winter wheels

quelli della restyling NON migliorano più di tanto la situazione! :?:

quasi quasi ci metto delle H3 a led SMD,un interuttore per far funzionare solo loro e le uso come luci diurne.. :lol:

ma siccome sono pigro,le lascio così e amen! :D
 
Ah no?
A me non andava giù il fatto che avessero messo i fendi in quella posizione, dove ci avrei messo le frecce.. e invece devo dire che funzionano abbastanza bene, illuminano molto lateralmente, che con la nebbia è l'unica cosa di cui ti puoi accontentare.. e illuminano bene le strisce della strada.
E sulle restyling non funzionano bene?
 
è probabile che siano regolati alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di fabbrica,ma i miei non fanno il loro dovere..quelli della 146 erano molto meglio!!
 
E' vero che sulle restyling lavorano meno bene,se n'è parlato in molte disc.. :OK) sono più efficaci quelli della serie 0,sia come dimensione della parabola,che come posizionamento (illuminano meglio ai lati,dove serve)
Hai avuto uno sconto del 100% sulle PIAA ? :asd)
 
fatta la modifichina anche ai fendinebbia..cambiate le lampade originali con delle H3 della Dgear da 4300K..sto cavolo che spendo 70€ per delle PIAA che userei pochissimo!! :D

non so perchè..ma..hanno il vetrino azzurrato ma illuminano più delle originali!! :?: l'unica cosa negativa è che il lenticolare le fa sembrare comunque gialle e non più bianhe.. :( le PIAA sugli anabbaglianti sono comunque 4300€ ma non sono gialle!!

vabbè pazienza..vi assicuro che sono gialle..chiedete pure a bbriccardo88 che mi ha smontato mezza macchina per installarle!! :hail) :hail) però in foto vengono una figata!! :?: :?: :lol: :lol:

W5W PIAA 4150K + fendi Dgear 4300K



W5W PIAA 4150K + fendi Dgear 4300K + anabbaglianti PIAA 4300K



poi smontando il paraurti abbiamo,o sarebbe meglio dire HA, :asd) messo anche il suo vecchio scudo!senza V cromata!!che io non sopportavo!!ora mi piace di più!! :elio)





che dite?

e poi un'altra chicca..sì..è l'ultima per oggi e non vi rompo più.. :lol: plafoniera baule a led! :X)



e come al solito un immenso grazie a bbriccardo88!! :hail)
per la prossima modifica dovrò ringraziare anche il suo amico stefano! :clap)
 
:asd) :asd) bhe anche le posizioni sembrano 6000k!


Nel baule abbiamo messo una piastra a 12 led della pilot :nod)

ti "presto" due foto :bonk)

35bulad.jpg

2q2jqdh.jpg
 
Top