My dark car! :-) Black winter wheels

bbriccardo88":qx6qpo8n ha detto:
Proveremo con la mia digitale senno :p

si che son povero e non ce l'ho! :lol:


bbriccardo88":qx6qpo8n ha detto:
°maCHo°":qx6qpo8n ha detto:
se è più grande di un trenta centimetri quadri (la pellicola ) c'è la marca 3M o apa ;) o altro

Ho letto ora...io avevo un foglio 150x50 e c'era scritta APA in più punti ;)

e 30cm quadri è più grande o più piccola di 150x50??? :crepap)
 
Beh, ma i fendi devono esser gialli!
Non ci vedrai una mazza con quelle.. però essendo identiche alle mie, puoi sbarazzartene facilmente :lol:

Troppo azzurre quelle PIAA w5w per me.. :ignore)

Che carini!.. avete i due scudi complementari ora! :fluffle)
 
EffEmmE":6jree9l1 ha detto:
Beh, ma i fendi devono esser gialli!
Non ci vedrai una mazza con quelle.. però essendo identiche alle mie, puoi sbarazzartene facilmente :lol:

Troppo azzurre quelle PIAA w5w per me.. :ignore)

Che carini!.. avete i due scudi complementari ora! :fluffle)

tranquillo che illuminano più delle originali e sono gialle..solo che nella foto della confezione sono bianche! e pure le PIAA non sono blu..ho un cell che fa foto di merda e questo è il risultato!! :lol:

comunque ora una parte di gina è nella dark! :crepap)
 
lo scudo appunto!

lui ne ha comprato uno satinato (bellissimo :love) ) e ha wrappato le tacche orizzontali!

siccome io odiavo la V cromata del mio (terza serie alfa dal 2007 in poi),allora mi son fatto dare il suo originale del 2006!mi sembra più cattivo!

prima:



dopo:

 
quando vai a varano fai il pieno prima di partire e poi dimmi!no 5€ a volta! :asd)

qui si vede bene lo scudo!che bella!! :love)

in versione parcheggio invernale a lavoro.. :sic) con copertina! :(



e poi stasera.. :(





 
Bella spolverata eh? brrr

A proposito di consumi, con la valvola termostatica nuova ho migliorato un po', con l'ultimo pieno (66l) ho fatto 780km :)
 
780??? :?:

io facevo 13 a benzina..e mi sono fidato ad arrivare a 700km con la riserva che si era appena accesa..poi ho rifatto benzina! :lol:
 
Andy96":2xgg94g7 ha detto:
780??? :?:

io facevo 13 a benzina..e mi sono fidato ad arrivare a 700km con la riserva che si era appena accesa..poi ho rifatto benzina! :lol:

Appunto, di riserva ci son 7 litri, altri 80km li avresti fatti ;)

Preparati con la copertina venerdì che arriva la neve vera!
 
fai il pieno dai!!così calcoli bene il consumo!almeno una volta sii serio e scientifico e non tamarro come al solito!! :crepap)
 
Top