My dark car! :-) Black winter wheels

sono così brutti? :( pensa che nemmeno sulla sua li vorrebbe! :crepap)
ci voleva qualcosa che staccasse dal rosso!

azz tu hai il clima automatico che fa scena nella plancia! :D
 
Andy96":2rtg9a1t ha detto:
sono così brutti? :( pensa che nemmeno sulla sua li vorrebbe! :crepap)
ci voleva qualcosa che staccasse dal rosso!

azz tu hai il clima automatico che fa scena nella plancia! :D

Scherzo ;)
Potevi prendere una distinctive invece di prendere l'allestimento cacca e cosi avevi anche tu il bi-zona :crepap) :crepap)

E cmq approfitta(tanto per cambiare)di bbriccardo e fatti montare il bi-zona :asd) :D
 
sai com'è..ero abituato alla 146..quindi degli optional ne ho sempre fatto a meno! :lol:
potrei anche mettere il cruise,per pochi soldi,ma non mi interessa!la distinctive se non sbaglio aveva sempre le rotelline,ma con la temperatura già impostata! :scratch)
ad ogni modo mi trovo bene così! :D anche se il tuo è più figo da vedere!

ripeto..stanno così male?dal vivo si vedono bianchi come la tua strumentazione per dire!in foto fan cacare!
 
:asd)
Tranquillo che stanno bene è una bella personalizzazione...Considera che di bianco nella mia c'è solo la retro illuminazione del quadro strumenti e quella della radio :elio) Il resto è tutto rosso.
 
Alfetto Q2":30fkvw05 ha detto:
:asd)
Tranquillo che stanno bene è una bella personalizzazione...Considera che di bianco nella mia c'è solo la retro illuminazione del quadro strumenti e quella della radio :elio) Il resto è tutto rosso.

e avendo anche io il quadro bianco,ho preferito estenderlo anche su alzavetri e tastini centrali!

stasera,tornando da lavoro,mi è venuta l'idea di fare anche quelli dell'asr..chissà se l'amico di bbriccardo è d'accordo! :asd)
 
si ma io volevo fare bianco il tasto asr e quello menu!
lasciare invece rosse le frecce su/giù e quello per azzerare il parziale!

non sembra, ma così fai meno fatica a trovarli!! :?:
l'ho notato coi quattro tastini centrali..ora è tutto più immediato per me!prima confondevo i fendi col retronebbia! :asd) soprattutto per salutare qualcuno se è dietro di me!in macchina intendo!! :D
 
roba omologata tipo CSC..mica casinara! :)
persino sulla moto ho tenuto gli originali..in modo da tirare in modalità stealth anti :carab)
 
Andy96":2iiige26 ha detto:
roba omologata tipo CSC..mica casinara! :)
persino sulla moto ho tenuto gli originali..in modo da tirare in modalità stealth anti :carab)
Alla moto potresti anche cambiarli tanto volendo potresti scappare,quella spinge!...Ma su quel chiodo non ti conviene,dove scappi?!?!?!? :crepap)
 
no no..io mi fermo e faccio il lecchino! :lol:
l'altra sera,alle 2.20 di notte con 2°C mi hanno fermato i carabinieri per un controllo..stavo tornando dalla morosa dopo aver fatto.. :elio)
insomma ero felice! :capotto)
al momento di andarmene ho detto loro:buon lavoro! :ciao)

:asd) :asd) :asd)
:marameo) :marameo) :marameo)

tu invece sei invidioso perchè,sarà un chiodo,ma il sound ce l'ha! :D :D
 
Top