My dark car! :-) Black winter wheels

paura dal titolo?? :lol:

e invece.. :elio)









bravo briccardo88..eh? :D

poi qui però ho copiato effemme..mi è piaciuto il suo nuovo acquisto e così l'ho ragalato anche alla dark! :)



poi c'è stato un lavoretto anche allo scudo..a vederlo da lontano pare fatto bene..da vicino mica tanto!infatti è stata una mia idea..riccardo non c'entra! :lol:
verrà rifatto al più presto comunque!vero ric?? :asd)



 
Sei un copione! :boxe)

E hai pure l'esclusiva.. io posterò le foto del tunnel completo appena finito.
E' vero che è bellino.. e calza ala perfezione!

Mi ha detto ric che la mia pellicola bolliva quando l'ha scaldata.. ma cos'ha usato??
Forse io non l'ho mai scaldata come si deve, ma non mi ha fatto bolle!
 
EffEmmE":12lbqth5 ha detto:
Sei un copione! :boxe)

E hai pure l'esclusiva.. io posterò le foto del tunnel completo appena finito.
E' vero che è bellino.. e calza ala perfezione!

Mi ha detto ric che la mia pellicola bolliva quando l'ha scaldata.. ma cos'ha usato??
Forse io non l'ho mai scaldata come si deve, ma non mi ha fatto bolle!

intanto auguri!! :)

ho detto infatti che ho preso spunto da te! :OK)

abbiamo provato con la tua pellicola l'altro giono e col phon da carrozziere a potenza 1 su 3 bolliva letteralmente!! :?: la sua APA invece no!potresti chiedere al tipo,se è veramente 3M?dovrebbe essere scritto..e invece non c'è! :scratch)

bbriccardo88":12lbqth5 ha detto:
Andy96":12lbqth5 ha detto:
bravo briccardo88..eh? :D
manca una B :D sorryyyy :lol:

Andy96":12lbqth5 ha detto:
vero ric?? :asd)
:nod) :nod) :nod) :nod) :lol:

vero?? :(
eddai!! :fluffle)
:D
 
:grazie)

più avanti anche qualche altra modifichina! :D

ah tekno..provate ieri sera con la nebbia padana,le PIAA si son rivelate veramente ottime!! :)
 
Andy96":37poirfo ha detto:
abbiamo provato con la tua pellicola l'altro giono e col phon da carrozziere a potenza 1 su 3 bolliva letteralmente!! :?: la sua APA invece no!potresti chiedere al tipo,se è veramente 3M?dovrebbe essere scritto..e invece non c'è! :scratch)
se è più grande di un trenta centimetri quadri (la pellicola ) c'è la marca 3M o apa ;) o altro
 
Andy96":3638tfw5 ha detto:
ah tekno..provate ieri sera con la nebbia padana,le PIAA si son rivelate veramente ottime!! :)

Anche le mie Night Breaker si stanno comportando bene,visto che piove e c'è nebbia quasi tutti i giorni..per averle pagate € 8 l'una,direi che sono soddisfatto :color)
 
teknomotion":2j39ak42 ha detto:
Andy96":2j39ak42 ha detto:
ah tekno..provate ieri sera con la nebbia padana,le PIAA si son rivelate veramente ottime!! :)

Anche le mie Night Breaker si stanno comportando bene,visto che piove e c'è nebbia quasi tutti i giorni..per averle pagate € 8 l'una,direi che sono soddisfatto :color)

anche io le ho pagate così! :sedia)

ERC":2j39ak42 ha detto:
HEHE andy... :D ... pellicola ? hai smontato mezza portiera per la base deglia alzavetro ? e per i montanti esterni della portiera ?

smontato nulla!attaccata la pellicola sul montante,scaldata e tagliata col cutter!

gli alzavetro sono montati ad incastro sul lato passegero,e tramite vite sul lato giudatore!
 
Top