lelesch81":35zb99m1 ha detto:
non penare che salvi tutto... quindi... "Ocio"...
:OK) lo so, lo so...mi sono già fatto una buona idea su quello che posso fare e non fare con questa macchina...non andrò di certo a rischiare di romperla o di rompermi...!!!
cmq io penso che la q2 non abbia l'asr...
mi è entrato il vdc qualche volta :asd) ma la spia dell'asr, oltre che all'accensione, non l'ho mai vista accendersi...neanche a fare una partenza molto, molto decisa... (sgargiando praticamente)...
p.s.neanche su pioggia...
oh, spero che i q2isti confermino altrimenti vuol dire che ero troppo concentrato sulla strada e non l'ho vista lampeggiare alleggramente sul quadro strumenti...
...ho scopetro i comandi vocali del connect...è veramente una bomba!mi erano venute le paranoie a leggere i mille messaggi che lo stangavano in questo forum...
ho fatto bene ad agire di testa mia...è una bomba!!!ottimo davvero!
e poi quando si gira la chiave gli xenon si regolano, il quadro a sfondo bianco si accende e il connect sfoggia lo stemma dell'alfa in mezzo alla plancia...
io sono felicissimo...come ho detto l'unica cosa che avrebbero potuto fare sarebbe stata di venderlo ad un pò meno...1.700/1.800 secondo me sarebbero stati sufficienti...
:OK)