My 147 Q2(optional pag.3)(FOTO Pag. 8 e 10)(recensione pag.11)(pag.12 Q2 vs F430)

tuneq":1cc49tzb ha detto:
finalmente il bocchettone aria condizionata sopra la plancia è metallizzato(se vedo bene)...m allora si puo avere come ricambio?...sapete codici e prezzi?

dal catalogo alfa




i codici non li ho sottomano ..
 
si certo ke si puo avere...e un optional della linea accessori alfa... :OK)
cmq ci sono pure le plastike delle maniglie delle portiere ant....(dove sono i tweteer..).. :OK)
 
io non ho ancora capito di cosa state parlando...cos'ha di diverso la bocchetta???


...qualcuno mi ha rovinato il battitacco serigrafato Q2...è tutto graffiato...
zio santissimo dalla mia parte è nuovo, dall'altra tutto raspato...sul cromato poi...si vede!!!caxxo!
è impossibile togliere i graffi da li, vero?
 
Q2 Test su bagnato :elio)

che bomba ragazzi!!! :OK)
provare per credere!!!dopo un pò ci si abitua alla tenuta della q2 e sembra che non ci sia poi quella grandissima differenza fra la normale 147...però...basta farsi un giretto con la mia vecchia 115 jtd con i 16"...e in un secondo si capisce tutto!!! :asd)

sono contentissimo!!! :OK)

...ora mi manca solo lo snow test...

che chiamerò:Q2 snowtest (TM)...fra qualche settimana (o mese)vi farò sapere...intanto attendo le impressioni di chi il: Q2 snowtest (TM) l'ha già fatto... :OK)
 
Made in Italy... :OK)
147q2 VS F430


18112007690ip1.jpg

18112007687iu1.jpg

18112007688de1.jpg

18112007689gd9.jpg
 
ma togliete quelle carrette che non riesco a vedere la GOLF :crepap) :crepap) :crepap)

F430 da Montecarlo... interessante :scratch) è praticamente un'utilitaria :ahsisi) :rotolo)

bella la prospettiva della prima foto! :OK)

bella anche la 147 he! :clap)
 
francesco85":3csumxs4 ha detto:
..

Per quanto riguarda il pack comfort (che anche io ho messo) non pensavo che ci fossero anche le tasche dietro i sedili!! Perchè sentivo che
questo era stato un taglio e non le mettevano più in genere su tutti i modelli!! Bene cosi che ci sono!!! :elio)

Cosa c'entra il pack confort con le tasche sedili anteriori? Il pack confort semmai ti da il terzo pogg. bracciolo e la rete dietro i sedili post.
Le tasche sedili anteriori ci sono perchè ha i sedili della GT (l'interno in pelle sportiva è sedili anteriori GT e posteriori con obbligo dei tre poggiatesta e bla bla bla) sulle quali non son mai state tolte!.
 
Il FUSI":283uioyp ha detto:
francesco85":283uioyp ha detto:
..

Per quanto riguarda il pack comfort (che anche io ho messo) non pensavo che ci fossero anche le tasche dietro i sedili!! Perchè sentivo che
questo era stato un taglio e non le mettevano più in genere su tutti i modelli!! Bene cosi che ci sono!!! :elio)

Cosa c'entra il pack confort con le tasche sedili anteriori? Il pack confort semmai ti da il terzo pogg. bracciolo e la rete dietro i sedili post.
Le tasche sedili anteriori ci sono perchè ha i sedili della GT (l'interno in pelle sportiva è sedili anteriori GT e posteriori con obbligo dei tre poggiatesta e bla bla bla) sulle quali non son mai state tolte!.

:OK)

ma della q2 vs f430 cosa ne pensi?
 
ella madonnaaa la prima 147 bellissima, perfetta, eccezzionale.. manca solo che fa il caffè...


dai dimmi adesso che beve anche poco che scoppio a ridere!!!

va come un missile?? ma dove?? ma se questi sono 150cv io non so cos'è un motore!!!

per i rumorini ci stò.. nemmeno la mia ne ha.. poi che a 2000km sia ben slegata anche questa è una di quelle grosse.. forse intendevi che è + slegata che da nuova...

fa piacere che tu sia così soddisfatto, ma mi sembrano poco obbiettivi i tuoi pareri.. perdonami la schiettezza
 
economo29":2gl7jayh ha detto:
tu sei pazzo :asd)

Ma proprio per niente. Io mi interesso delle macchine che mi posso permettere e che mi servono alla bisogna.
E poi ricordati che Ferrari era NIENTE quando Alfa era qualcosa di già famoso. E che senza l'Alfa, Ferrari sarebbe sempre rimasto al massimo un direttore sportivo di secondo o terzo ordine.
Ed, ancora, che se anche solo la metà del vezzeggiamento per motivi di personale interesse su Ferrari da parte di Agnelli &C. lo avessero dimostrato per l'Alfa, tu oggi avrei un'Alfa degna e non scalcinata come ci tocca vederla.
 
Il FUSI":3wbcv9uj ha detto:
economo29":3wbcv9uj ha detto:
tu sei pazzo :asd)

Ma proprio per niente. Io mi interesso delle macchine che mi posso permettere e che mi servono alla bisogna.
E poi ricordati che Ferrari era NIENTE quando Alfa era qualcosa di già famoso. E che senza l'Alfa, Ferrari sarebbe sempre rimasto al massimo un direttore sportivo di secondo o terzo ordine.
Ed, ancora, che se anche solo la metà del vezzeggiamento per motivi di personale interesse su Ferrari da parte di Agnelli &C. lo avessero dimostrato per l'Alfa, tu oggi avrei un'Alfa degna e non scalcinata come ci tocca vederla.

si ok, ma non puoi dire che non ti piacciono :p
 
Top