francesco85":3csumxs4 ha detto:..
Per quanto riguarda il pack comfort (che anche io ho messo) non pensavo che ci fossero anche le tasche dietro i sedili!! Perchè sentivo che
questo era stato un taglio e non le mettevano più in genere su tutti i modelli!! Bene cosi che ci sono!!! :elio)
Il FUSI":283uioyp ha detto:francesco85":283uioyp ha detto:..
Per quanto riguarda il pack comfort (che anche io ho messo) non pensavo che ci fossero anche le tasche dietro i sedili!! Perchè sentivo che
questo era stato un taglio e non le mettevano più in genere su tutti i modelli!! Bene cosi che ci sono!!! :elio)
Cosa c'entra il pack confort con le tasche sedili anteriori? Il pack confort semmai ti da il terzo pogg. bracciolo e la rete dietro i sedili post.
Le tasche sedili anteriori ci sono perchè ha i sedili della GT (l'interno in pelle sportiva è sedili anteriori GT e posteriori con obbligo dei tre poggiatesta e bla bla bla) sulle quali non son mai state tolte!.
andrea147":qh4zxut0 ha detto:pensate che abbiamo fatto uno 0-100, la q2 ha fatto un gran figurone!!!
il 430 vedeva allontanarsi l'alfettona a vista d'occhio..............dallo specchietto però :asd) :rotolo)
andrea147":23jed8fw ha detto:ma della q2 vs f430 cosa ne pensi?
Il FUSI":23ykx4vi ha detto:andrea147":23ykx4vi ha detto:ma della q2 vs f430 cosa ne pensi?
Io non amo le Ferrari, per cui............
economo29":2gl7jayh ha detto:tu sei pazzo :asd)
Il FUSI":3wbcv9uj ha detto:economo29":3wbcv9uj ha detto:tu sei pazzo :asd)
Ma proprio per niente. Io mi interesso delle macchine che mi posso permettere e che mi servono alla bisogna.
E poi ricordati che Ferrari era NIENTE quando Alfa era qualcosa di già famoso. E che senza l'Alfa, Ferrari sarebbe sempre rimasto al massimo un direttore sportivo di secondo o terzo ordine.
Ed, ancora, che se anche solo la metà del vezzeggiamento per motivi di personale interesse su Ferrari da parte di Agnelli &C. lo avessero dimostrato per l'Alfa, tu oggi avrei un'Alfa degna e non scalcinata come ci tocca vederla.