My 147 Q2(optional pag.3)(FOTO Pag. 8 e 10)(recensione pag.11)(pag.12 Q2 vs F430)

La mia Q2 formata da tante piccole foto...di se stessa :)

147q2andreabetanv0.jpg


P.s.
non so ancora usare bene il programma e le ho tagliato sia il muso che il culo...imparerò... :nod)
 
ne ho già parlato anche con Luca T.S. ma non sono ancora riuscito a prendermi un venerdì...prima o poi però giuro che verrò...voglio vedere un pò com'è...
p.s.ma da che ora a che ora siete li?
 
andrea147":32h0y3hx ha detto:
ne ho già parlato anche con Luca T.S. ma non sono ancora riuscito a prendermi un venerdì...prima o poi però giuro che verrò...voglio vedere un pò com'è...
p.s.ma da che ora a che ora siete li?


di solito verso le 9.30 ci si trova li, poi si decide il da farsi
 
Snupy":ctgfaecz ha detto:
Ma sulla neve la già provata ? complimenti x la foto :lol2)

si, sulla neve l'ho provata...lei ce l'ha messa tutta ma trovare aderenza sulla neve/ghiaccio con delle bridgestone potenza re050 del 17 è stata dura...
sul piano si muove bene ed anche nella neve fin quando le gomme prendono un pochino il torsen fa il suo dovere...quando vedi la gommona estiva del 17 scorrere liscia sul ghiaccio...non c'è torsen che tenga...
in ogni caso per quest'anno pendo che non avrò più a che fare con la neve...però ho comprato 4borchie del 15 da utilizzare l'anno prossimo,ovviamente gommate da neve!!!oppure se mi gira gommo da neve i 17...mi piangerà il cuore vederla con i cerchietti del 15 tutti neri però diventerà inarrestabile :OK)
 
andrea147":10b1hpqe ha detto:
Mito_Alfa":10b1hpqe ha detto:
La tua 147 è veramente qualcosa di spettacolare! Complimenti! :spin)

grazie mille!!! :hail)
come ho spiegato pagine fa, ho sempre odiato invidiare gli optional altrui...allora ho ben pensato di agire così... :OK)
Come puoi leggere in un mio post anch'io ho questo vizietto... :sarcastic)
 
Mito_Alfa":2tx3omkx ha detto:
andrea147":2tx3omkx ha detto:
Mito_Alfa":2tx3omkx ha detto:
La tua 147 è veramente qualcosa di spettacolare! Complimenti! :spin)

grazie mille!!! :hail)
come ho spiegato pagine fa, ho sempre odiato invidiare gli optional altrui...allora ho ben pensato di agire così... :OK)
Come puoi leggere in un mio post anch'io ho questo vizietto... :sarcastic)

ho notato...fai bene!!! :OK)
montare gli optional after market è sempre uno sbattimento...
meglio avere tutto e subito :OK)

ad esempio non rinuncierei per nulla al mondo al mio tettuccio (aperto a triangolo è assurdo, una figata!!!poi col bul montecerlo il nero sta benissimo!!!)...se non l'avessi preso come avrei fatto?non ci sarebbe stato rimedio e l'avrei rimpianto per anni...
 
PINZE COLORATE

ho chiesto al carrozziere un preventivo per colorarmi le pinze dei freni...vuole 100euro, a me sembra onesto, voi che ne dite?sono alla fine 25 euro a freno...
sono convinto a farli ma mi è sorto un dubbio sul colore...ero partito convinto col rosso, però stavo pensando anche ad un nero lucido (che a mio parere col blu montecarlo starebbe bene..)alcuni mi hanno suggerito blu come la carrozzeria ma non sono molto convinto...
mi date qualche consiglio per favore... :hail)
 
innanzitutto complimenti per la nasona, è bellissima e la f430 imho in fatto di estetica ha qualcosa di meno :nod) per il resto vabbè.. :sarcastic)

per le pinze penso che 100€ possano andare ;)
 
Top