andrea147":f0ggwjfl ha detto:Video Q2...tiene in una maniera assurda... http://it.youtube.com/watch?v=7PyB7NkVFO4
SPITA87":1w68retc ha detto:sei malato di q2! del resto come si fa a nn esserlo :asd)
andrea147":16dhc7d7 ha detto:SPITA87":16dhc7d7 ha detto:sei malato di q2! del resto come si fa a nn esserlo :asd)
Quoto!!! :elio) :alfa)
andrea147":32h0y3hx ha detto:ne ho già parlato anche con Luca T.S. ma non sono ancora riuscito a prendermi un venerdì...prima o poi però giuro che verrò...voglio vedere un pò com'è...
p.s.ma da che ora a che ora siete li?
Snupy":ctgfaecz ha detto:Ma sulla neve la già provata ? complimenti x la foto :lol2)
Mito_Alfa":2noxmd0o ha detto:La tua 147 è veramente qualcosa di spettacolare! Complimenti! :spin)
Come puoi leggere in un mio post anch'io ho questo vizietto... :sarcastic)andrea147":10b1hpqe ha detto:Mito_Alfa":10b1hpqe ha detto:La tua 147 è veramente qualcosa di spettacolare! Complimenti! :spin)
grazie mille!!! :hail)
come ho spiegato pagine fa, ho sempre odiato invidiare gli optional altrui...allora ho ben pensato di agire così... :OK)
Mito_Alfa":2tx3omkx ha detto:Come puoi leggere in un mio post anch'io ho questo vizietto... :sarcastic)andrea147":2tx3omkx ha detto:Mito_Alfa":2tx3omkx ha detto:La tua 147 è veramente qualcosa di spettacolare! Complimenti! :spin)
grazie mille!!! :hail)
come ho spiegato pagine fa, ho sempre odiato invidiare gli optional altrui...allora ho ben pensato di agire così... :OK)