andrea147":30q4jzx6 ha detto:grazie a tutti :OK)
oggi sono passato ancora a vederla...il conce mi prende per pazzzzzoooooo :X)
la vogliooooo!!!
Vedo che l'hai presa da lorenzo.
Bel colpo.
E' davvero in gamba. :OK)
andrea147":30q4jzx6 ha detto:grazie a tutti :OK)
oggi sono passato ancora a vederla...il conce mi prende per pazzzzzoooooo :X)
la vogliooooo!!!
si l'ho presa li...mi ha detto che per quanto ne sa non esiste 147 come la mia :asd)manet":722j029e ha detto:Vedo che l'hai presa da lorenzo.
Fulvioz":oqxbt2tt ha detto:Vedrai che girando qua nel forum ti verrano idee su altre modifiche fidati, è stato così anche per me ed ero convinto di non metterci mai mano... :sic)
Fulvioz":1q8gf1ow ha detto:Vedrai che girando qua nel forum ti verrano idee su altre modifiche fidati, è stato così anche per me ed ero convinto di non metterci mai mano... :sic)
andrea147":1gb9ak0v ha detto:Fulvioz":1gb9ak0v ha detto:Vedrai che girando qua nel forum ti verrano idee su altre modifiche fidati, è stato così anche per me ed ero convinto di non metterci mai mano... :sic)
mah...non sono sicuro...
che modifiche dovrei farle?una volta che leggerà i dvd sarò apposto!
ha già il terminale,l'antennino, i 17...
ah...adesso che ci penso...come dite che starebbe con le pinze rosse???
(ecco di questo mi ero dimenticato ma è davvero l'unica cosa che voglio farle...giuro!)
Lucadj2":8kzqz1sb ha detto:...Secondo me le pinse rosse nn ci stanno molto bene con il colore della macchina...
Luca T.S.":3fr8uqwc ha detto:Lo sappiamo ke oggi la ritiravi e adesso sarai a macinare Km e Km ma vogliamo altre foto e info! :asd)