My 147 Q2(optional pag.3)(FOTO Pag. 8 e 10)(recensione pag.11)(pag.12 Q2 vs F430)

andrea147":30q4jzx6 ha detto:
grazie a tutti :OK)
oggi sono passato ancora a vederla...il conce mi prende per pazzzzzoooooo :X)

la vogliooooo!!!

Vedo che l'hai presa da lorenzo.

Bel colpo.

E' davvero in gamba. :OK)
 
si infatti ma ragazzi! ha ragione fulvioz!!! i baffi non dovrebberoessere satinati come lo scudo e calotte sulla Q2??? perche su questa sono cromati??? io nella mia conce le ho viste tutte con baffi satinati...
 
:champion) Grazie a tutti, davvero!!! :26)
cmq non ci ho fatto bene caso però i baffi sono satinati...forse le foto col telefono non sono uscite tanto bene...
la guarderemo meglio quando posterò altre foto...

spero solo che la gente non ci salga sopra oggi visto che è quasi dove c'è l'esposizione..spero l'abbia chiusa a chiave!

p.s.
lunedì, 2 ore dopo la consegna (perchè x 2 ore la provo :D ) vado dall'elettrauto a farmi mettere il bottoncino nascosto per l'accensione...e gli chiedo anche per il lettore dvd da collegare al connect...
queste saranno le uniche 2 cose che le farò...poi l'ho presa apposta così...non devo più smanettarci per migiorarla...va benissimo com'è! :elio)

manet":722j029e ha detto:
Vedo che l'hai presa da lorenzo.
si l'ho presa li...mi ha detto che per quanto ne sa non esiste 147 come la mia :asd)
p.s.simpaticissimo e cordiale e paziente!
ottimo lorenzo! :OK)
 
Vedrai che girando qua nel forum ti verrano idee su altre modifiche fidati, è stato così anche per me ed ero convinto di non metterci mai mano... :sic)

:D :D :D
 
Fulvioz":1q8gf1ow ha detto:
Vedrai che girando qua nel forum ti verrano idee su altre modifiche fidati, è stato così anche per me ed ero convinto di non metterci mai mano... :sic)

mah...non sono sicuro...
che modifiche dovrei farle?una volta che leggerà i dvd sarò apposto!
ha già il terminale,l'antennino, i 17...
ah...adesso che ci penso...come dite che starebbe con le pinze rosse???
(ecco di questo mi ero dimenticato ma è davvero l'unica cosa che voglio farle...giuro!)
 
andrea147":1gb9ak0v ha detto:
Fulvioz":1gb9ak0v ha detto:
Vedrai che girando qua nel forum ti verrano idee su altre modifiche fidati, è stato così anche per me ed ero convinto di non metterci mai mano... :sic)

mah...non sono sicuro...
che modifiche dovrei farle?una volta che leggerà i dvd sarò apposto!
ha già il terminale,l'antennino, i 17...
ah...adesso che ci penso...come dite che starebbe con le pinze rosse???
(ecco di questo mi ero dimenticato ma è davvero l'unica cosa che voglio farle...giuro!)

Ciao...Secondo me le pinse rosse nn ci stanno molto bene con il colore della macchina...è bella cosi come è...
P.S. Complimenti :OK)
 
Lucadj2":8kzqz1sb ha detto:
...Secondo me le pinse rosse nn ci stanno molto bene con il colore della macchina...

sai che ho anch'io questo dubbio...
faro una bella foto laterale e se qualcuno avrà la voglia ed il tempo di colorarmi le pinze di rosso vedremo come starà...
mi sa che farò così perchè è meglio vederla prima in foto che pentirsene dopo averlo fatto... :OK)


...a proposito...
stavo pensando che quest'inverno dovrò caricare 2 snowboard su questa macchina...non ho il coraggio caxxo :cry:
prenderò la sacche apposta per contenere gli snow, ribalterò completamente i sedili dietro e li copriro con qualcosa...di impermeabile possibilmente...
accetto consigli!!!

...oppure metto la seconda marcia e non cambio più, apro tutto il tettuccio e li faccio sbucare fuori dritti da li... :rotolo)
 
Luca T.S.":3fr8uqwc ha detto:
Lo sappiamo ke oggi la ritiravi e adesso sarai a macinare Km e Km ma vogliamo altre foto e info! :asd)

Appunto... :asd)

Foto foto foto soprattutto degli interni!!! :jolly)
 
Sono le 8 e non è ancora arrivato... :asd)
Secondo me fa l'albalì sopra...è pure una q2, chissàke divertimento guidarla...quanto vi invidio ragazzi.
So che l'invidia è una brutta cosa, ma ke ci posso fare? :p
 
si mormora che sia partito per le dolomiti a fare la prova con la q2 sulla neve :rotolo) ... avrà preso 1 settimana di ferie per provarla.... torna presto che vogliamo le foto :baby)
 
No secondo me è lì seduto sul Q2 ke si sta leggendo pagina x pagina tutto il libretto delle istruzioni visti tutti gli optional ka ha messo! :asd)
E intanto la mamma dal balcone d casa ke gli grida:"Andrea!!!allora hai finito con sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di makkina e vieni su a dormire o no!?
E lui:"Aspetta mamma,stò leggendo in ke cosa consiste il funzionamento del pack clima!" :sedia)
 
il nostro colore è il migliore in assoluto. complimenti, rimpiango quando era perfettamente pulita quel giorno che andai a ritirarla...


Adrea :fluffle) :spin)
 
Top