My 147 Q2(optional pag.3)(FOTO Pag. 8 e 10)(recensione pag.11)(pag.12 Q2 vs F430)

Oh ma ancora non si è fatto vedere?! :asd) La aspettava veramente così tanto questa Q2?!?!?Io il giorno ke l'ho ritirata mi ricordo benissimo c feci 37 Km,lui come minimo sarà a 370! :rotolo)
 
andrea147":1usxiz9x ha detto:
Lucadj2":1usxiz9x ha detto:
...Secondo me le pinse rosse nn ci stanno molto bene con il colore della macchina...

sai che ho anch'io questo dubbio...
faro una bella foto laterale e se qualcuno avrà la voglia ed il tempo di colorarmi le pinze di rosso vedremo come starà...
mi sa che farò così perchè è meglio vederla prima in foto che pentirsene dopo averlo fatto... :OK)


...a proposito...
stavo pensando che quest'inverno dovrò caricare 2 snowboard su questa macchina...non ho il coraggio caxxo :cry:
prenderò la sacche apposta per contenere gli snow, ribalterò completamente i sedili dietro e li copriro con qualcosa...di impermeabile possibilmente...
accetto consigli!!!

...oppure metto la seconda marcia e non cambio più, apro tutto il tettuccio e li faccio sbucare fuori dritti da li... :rotolo)

le pinze rosse stanno malissimo su quel colore... allora falle Blu! decisamente meglio!

io valuterei anche dei vetri neri..

per gli snow compra i portasci calamitati da mettere sul tetto...esistono anche per gli snowb.
 
select":34m4xjj6 ha detto:
per gli snow compra i portasci calamitati da mettere sul tetto...esistono anche per gli snowb.
Ma se siete solo in due ci stanno benissimo dietro abbattendo tutto lo schienale!Io questa primavera (in inverno vado con altro in montagna) ho fatto così, tirato giù tutto e ho buttato su sci, scarponi e robe annesse...Stanno perfetti! :OK)
 
ecco le fotoooo!!!
..scusate se non è perfettamente pulita ma ha piovuto 2 giorni...

andreabeta147q2im6.jpg

andreabeta147q21cc7.jpg

andreabeta147q22zo1.jpg

andreabeta147q23oe6.jpg

andreabeta147q24io7.jpg

andreabeta147q25mp1.jpg

andreabeta147q26zv7.jpg

andreabeta147q29wp3.jpg

andreabeta147q210zx7.jpg

andreabeta147q211vq5.jpg

andreabeta147q212np0.jpg

andreabeta147q213ub6.jpg

andreabeta147q214gk4.jpg

andreabeta147q215vy4.jpg

andreabeta147q216hf7.jpg

andreabeta147q217nd1.jpg

andreabeta147q218go4.jpg

andreabeta147q219rw0.jpg

andreabeta147q220nu9.jpg

andreabeta147q221ms3.jpg

andreabeta147q222hr0.jpg

andreabeta147q223iv4.jpg

andreabeta147q224ee2.jpg

andreabeta147q225ju8.jpg

andreabeta147q226oq2.jpg

andreabeta147q227fc6.jpg

andreabeta147q228bi4.jpg

andreabeta147q229iw5.jpg

andreabeta147q230gh2.jpg

andreabeta147q231uf6.jpg

andreabeta147q232ag0.jpg

andreabeta147q233te4.jpg


P.S VI PREGO NON QUOTATE QUESTE FOTO ALTRIMENTI ESCONO PAGINE DI UN CHILOMETRO E NON SI CAPISCE PIU' NIENTE :OK)
GRAZIE!
 
scusa te se non mi ero più fatto sentire però ho vissuto 2 giorni fra lavoro, letto e q2...
adesso vado di fretta...
quando avrò più tempo scriverò una bella recensione...

per adesso posso anticiparvi che E' ASSURDA!!!
neanche un problema e soddisfatto in tutto e per tutto...
è un missile! :elio) (avevo una jtd 115)

...aspetto vostri pareri... :OK)

...ci sentiamo...
:A)
 
:hail) grazie mille per i complimenti...
cmq dal vivo è tutto molto meglio :elio)
il colore blu montecarlo di notte fa paura, è stupendo a dir poco!in più con gli xenon glaciali e lo sfondo dei fari nero si ha un effetto assurdo...mi spiace che nelle foto non esca come lo si vede dal vivo... :OK)
 
complimenti è fantastica !!!

anche io aspetto la mia q2 , con un po' meno di optional però :D ...mancano solamente 30 gg :mecry2) ma vedendo la tua ho un senso di rosicamento/"arrapamento" ... speriamo che arrivi presto
 
...e invece il Connect,oltre all'aspetto estetico,come t è sembrato?
Km percorsi?Visto ke 6 sparito x 2 giorni e immaginiamo con lei! :asd)
Difetti o problemi riscontrati?(sempre ke ce ne siano)
 
andrea147":ntk0lhed ha detto:
:hail) grazie mille per i complimenti...
cmq dal vivo è tutto molto meglio :elio)
il colore blu montecarlo di notte fa paura, è stupendo a dir poco!in più con gli xenon glaciali e lo sfondo dei fari nero si ha un effetto assurdo...mi spiace che nelle foto non esca come lo si vede dal vivo... :OK)

stupenda! e quegli interni sono da sbavo!

cmq io propongo sempre piu le pinze dei freni blu e i vetri neri...e sarebbe veramente al top...
 
eccomi qui...
sono a quasi 1000km...veramente tutto ok, ma tutto davvero!
non ha un minimo difetto...il cambio è fantastico (anche come impugnatura...)è super

rigida e piantata in terra...veramente dura!!!
da un senso di stabilità incredibile anche quando ha piovuto a dirotto 2 giornai fa...
tira come un treno davvero...va forte veramente!seconda e terza spingono molto bene...è

di una fluidità incredibile tutto quanto...cambio e scalata...
frenata sempre ottima anche dopo 10 minuti dal ritito del conce (ho sentito dire da

qualcuno qui nel forum che frenava meno della sua vecchia 147...no

comment...)stabilissima anche nelle pinzate decise...è veramente in terra!
sterzo precisissimo!!!volante stupendo...

...ora passiamo al commento degli optional...

>pack confort:
-tasche portaoggetti dietro i sedili (da qualcuno avevo sentito che sulle nuove 147

erano state rimosse...io le ho!sempre utilissime!)
-terzo poggiatesta posteriore (utile al 5°passeggero, un pò più basso dei due

poggiatesta posteriori che ha di fianco, molto bello!)
-braciolo posteriore (ottimo per viaggiare in 4buon comfort per i passeggeri...)
-terza cintura posteriore (ad attacco dalla spalla come una normale cintura e non solo

sul bacino, come ogni cintura di sicurezza senza dubbio utilissima p.s.io senza la

cintura allacciata non faccio neanche 5 metri!!!)
-reti fermabagagli (torneranno sicuramente utili visto che odio sentire oggetti che si

spostano nel baule)
-regolazione lombare passeggiero (un pò di comodità in più anche per chi mi accompagna

nei miei spostamenti...

OTTIMO PACCHETTO!

>regolazione altezza sedile passeggero:
-finalmente il sedile in parte al mio può essere abbassato al minimo...senza

quest'optional il sedile del passeggero restava fisso a mezz'aria...

OTTIMO!

>pack inverno:
-sedili riscaldati (figata assurda!scaldano dal fondo coscia fino a metà schiena...non hanno le tre classiche regolazioni di potenza ma hanno solo un tasto che li accende o spegne...no problem però perchè sembrano capire quando stanno esagerando e rimangono abbastanza costanti...potrebbero essere collegati al clima automatico oppure potrebbero avere un termostato...in ogni caso si sente che fanno variano temperatura, non è solo un impressione!

-ugelli riscaldati (non ancora testati ma serviranno sicuramente per l'inverno!!!)

-lavafari (ben inglobati nel muso e ovviamente in tinta con la macchina...spruzzano bene e dopo averlo fatto i tergi danno qualche bella spazzolata... p.s.non spruzzate MAI con i lavafari col tettuccio tutto aperto :asd)

...anche questo OTTIMO pacchetto!

>fari xenon...purtroppo NON hanno il proiettore e a vista (da spenti)possono sembrare fari normali...
quando però girate la chiave danno la scarica,in mezzo secondo prendono colore e fanno il test...tutti giù e tutti su...un vero spettacolo...cmq a parte l'estetica (FANNO PAURA) li consiglio a tutti perche danno un illuminazione assurda rispetto ai fari normali, c'è veramente molta più sicurezza perchè ogni cosa si vede prima...illuminano tantissimo, tanto che, dall'abitacolo i fendi nebbia accesi non si notano neanche...

PERFETTI, OTTIMI...STUPENDI!!!

>pack clima:
-sensore odori:inutile parlare...il nostro climatizzatore bi zona è già molto ben strutturato ed automatico...con questo sensore sembra essere intelligente...una piccola fumata dalla macchina davanti a voi e...blump...tutto chiuso...!!!non ci si accorge neanche del lavoro che svolge se non si sta attenti però il suo dovere lo svolge benissimo!

>sensore pioggia:testato...funziona benissimo, niente da aggiungere!
p.s.i tergi non lasciano il minimo alone sul vetro, quando passano dopo di loro c'è completamente asciutto!

>sensore appannamento:si aggiunge al clima automatico con sensore odori...più di cosi...impostate la temperatura e mettete tutto in automatico...è una bomba!

OTTIMO!

-tettuccio:non da il minimo problema, il fischio (leggerissimo) che fa in autostrada è praticamente annullato se si chiude la tendina che lo copre...
stupendo!bellissimo da vedere quando aperto a triangolo...
p.s.per chi pensa siano brutti i deflettori di plastica che escono quando il tetto viene fatto scorrere dentro...beh, provate ad andare anche solo a 70 all'ora. aprite tutto il tetto e con la mano tirateli giù...si crea un rimbombo che sembra far scoppiare i vetri...
insomma,i deflettori se co sono servono!!! :OK)

PROMOSSO IN PIENO!!!p.s.infiltrazioni d'acqua ZERO!superato il test dell'idropulitore puntato fisso per un minuto!!!

>connect:al contrario di tutte le cose che ho sentito è veramente stupendo, si naviga benissimo, vengono visualizzati i pittogrammi di navigazione, le chiamate in arrivo e il simbolo di "nuovo sms ricevuto" anche sul B.C.!
bella voce di navigazione...da donna...
come telefono ok, il vivavoce è ottimo!ovviamente la qualità telefonica è la più schifosa trasmissione audio che c'è quindi non si più pretendere si sentire un vostro amico al telefono con la qualità audio di un cd...tutti che si lamentano...funziona perfettamente e basta!
caricatore cd:sinceramente un pò in mezzo alle palle nel baule, potevano metterlo più nell'angolo...vabe, cmq funziona benissimo ed è da 10cd.
comando vocali:qui c'è la pecca...non sono ancora riuscito a fargli riconoscere la mia voce...
insomma...il connect provatelo...a me piace un sacco...
l'unica vera pecca è che sarebbe dovuto costare 1.500/1.700 euro, non 2.200..in ogni caso io lo reputo ottimo...
colori giorno e notte automatici funzionano benissimo (ha il sensore di luminosità integrato)ottimo!

>interni in pelle:inutile descriverli... :OK) l'unco difetto è che...ho paura a sedermici sopra :asd)

adesso devo andare...ho scritto un pò di cose ma ne ho molte altre da dire...

in ogni caso:potrete dirmi quello che volete ma per quanto mi riguarda sono CONTENTISSIMO della mia macchina, è perfetta, funziona tutto, non fa il minimo scricchiolo!
devo proprio andare...a domani... :OK)

p.s.
torsen di qua e torsen di la...se ne sentono mille...pro e contro...
vi dico solo questo...ho portato a fare un giro degli amici possessordi:
147 jtdm 150cv, golf 5 2.0 140cv e A3 2.o 140cv)...
sono restati sbalorditi!!! :eek:o) :?: :jaw)
 
..molto bene Andrea..vedo che sei contento!!! :OK)

Mi molto fa piacere quello che dici xkè la sto aspettando anche io la q2 e
continuo sempre a sentire impressioni favorevoli!!!
..Non ce la faccio pù ad aspettare... :X) :mecry2)

Per quanto riguarda il pack comfort (che anche io ho messo) non pensavo che ci fossero anche le tasche dietro i sedili!! Perchè sentivo che
questo era stato un taglio e non le mettevano più in genere su tutti i modelli!! Bene cosi che ci sono!!! :elio)

Ahn.. ho un'altra domanda...il caricatore di cd è di serie o lo hai preso extra??? Anche io l'ho presa con il connect però non mi è stato detto niente su un eventuale caricatore...boh.. :shrug03)

Vabbè grazie...ciao ciao
 
francesco85":23scn1rl ha detto:
..Non ce la faccio pù ad aspettare... :X) :mecry2)

tranquillo, io ho aspettato 2 mesi...quando arriva però...di colpo tutti i giorni infiniti di attesa sembra non ci siano mai stati... :OK)

francesco85":23scn1rl ha detto:
Per quanto riguarda il pack comfort (che anche io ho messo) non pensavo che ci fossero anche le tasche dietro i sedili!! Perchè sentivo che
questo era stato un taglio e non le mettevano più in genere su tutti i modelli!! Bene cosi che ci sono!!! :elio)

non so se siano nel pack confort o se me le abbiano messe perchè ho gli interni in pelle...o per entrambi i motivi...in ogni caso ci sono e per fortuna...sono comodissime


francesco85":23scn1rl ha detto:
Ahn.. ho un'altra domanda...il caricatore di cd è di serie o lo hai preso extra??? Anche io l'ho presa con il connect però non mi è stato detto niente su un eventuale caricatore...boh.. :shrug03)

il caricatore cd è quello dato come optional originale...costa 550 euro, è nel baule e contiene 10cd...io l'ho preso così nel connect lascio perennemente dentro il cd delle mappe...super comodo (all'interno dell'abitacolo sarebbe stato più accessibile però anche se devi andare nel baule puoi inserire 10 cd quindi ne hai di musica da ascoltare... :OK) )
 
Top