My 147 Q2(optional pag.3)(FOTO Pag. 8 e 10)(recensione pag.11)(pag.12 Q2 vs F430)

Ed ecco la mia Q2 con le sue nuove pinze rosso fiammante!!!

Fatemi sapere cosa ne pensate... :OK)
avevo paura che col blu montecarlo non stessero bene...infatti volevo farle nere...però devo ricredermi... :D

10042008207qb0.jpg


10042008208ao9.jpg


10042008209nx4.jpg
 
Luchino T.S.":11rv77ix ha detto:
Sono verniciate a pennello o a bomboletta?

penso a pennello...non lo so di preciso perchè le ha fatte il carrozziere...


select":11rv77ix ha detto:
io le avrei fatte blu con la scritta alfaromeo bianca.

il rosso personalmente ci cozza unpo..

forse sarebbero state bene anche blu come la macchina, però l'ho subito escluso...non so neanch'io il perchè...in ogni caso ero indeciso fra il nero ed il rosso..le ho fatte rosse perchè comunque è un optional che esiste sulla 147...come ho già spiegato in precedenza non voglio fare nessuna modifica che non sia originale o riconducibile ad un optional disponibile...

(esempio:non metterei mai minigonne, alettoni diverso da quello che ho, cerchi non alfaromeo...io sono così...poi è ovvio che ognuno faccia la sua macchina come meglio preferisce...!!!) :OK)
 
a guardarle da vicino semrano fatte a pennello...in ogni caso quello che importa è il risultato! :OK)
a te piacciono?

(x luca) l'è ura de fale anche alà tò!col nero poi il rosso va a nozze! :OK)
 
andrea147":379q15ls ha detto:
a guardarle da vicino semrano fatte a pennello...in ogni caso quello che importa è il risultato! :OK)
a te piacciono?

(x luca) l'è ura de fale anche alà tò!col nero poi il rosso va a nozze! :OK)

Preòcupèt mia ke fra dù mes le fò pò ala me! :lol: Rosse appunto e a pennello by DavideSpeed. :nod)

Hai visto le foto della mia?Ho aperto un topic proprio qualke giorno fa...
 
Q2 blu montecarlo diventa macchina da matrimonio!

ehi ragazzi domani si sposa mio cugino e mi ha chiesto di usare la mia Q2 per portare la sposa e portarli al ristorante...

Questa cosa mi lusinga davvero tanto perchè pensavo che una 147 come macchina da spose non fosse adatta...però l'ha deciso lui ed è davvero contentissimo...se lui è felice lo sono anch'io e farò volentieri da autista per i novelli sposi!!!
nel weekend posterò le foto della Q2 addobbata per la festa...(peccato però che per domani sia prevista pioggia... :mecry2)

:OK) [/b]
 
Re: Q2 blu montecarlo diventa macchina da matrimonio!

andrea147":2m0qa5u3 ha detto:
ehi ragazzi domani si sposa mio cugino e mi ha chiesto di usare la mia Q2 per portare la sposa e portarli al ristorante...

Questa cosa mi lusinga davvero tanto perchè pensavo che una 147 come macchina da spose non fosse adatta...però l'ha deciso lui ed è davvero contentissimo...se lui è felice lo sono anch'io e farò volentieri da autista per i novelli sposi!!!
nel weekend posterò le foto della Q2 addobbata per la festa...(peccato però che per domani sia precista pioggia... :mecry2)
:OK) [/b]

Amò?!ke cojoni!

Comunque complimenti.
 
solo un piccolo appunto: la firma con tutti gli optional,metà dei quali tralaltro sono di serie, la trovo da "megalomani".
Solo un parere personale eh ;)
 
ehi GOA, ho ben specificato quello che è di serie...!
cmq hai fatto bene a farmi notare che la firma era da megalomani...ho provveduto subito a modificarla...l'ho rimpicciolita :asd)


:OK)
 
Top