pierpy_90 GP":3se97w9k ha detto:da dove lo hai preso l'ic ?
prezzo ?
zio_rick":1733bj8u ha detto:Invece se posso permettermi, quanto ti sono venuti a costare i dischi?
Fabio85BG":28a9k4lo ha detto:@mastro: come mi ha detto lisacco, non ci dovrebbero essere problemi di sorta, forse c'è da modificare il tubo in inox superiore accorciandolo leggermente! però forse!
idembbriccardo88":1i20gjdb ha detto:io ho montato l'ic della 156, monta senza modifiche, solo una cosa, la vite superiore non si trovo con il buco..ma resta fermo lo stesso con le altre viti
io temporaneamente ho messo una fascetta di plastica :lol: :lol:
mastro83s":20p4o9i3 ha detto:Lunedì mattina ordino Frizione rinforzata e volano da Fiorentini, spero mi arrivino per mercoledì così metto anche foto insieme a quelle dell IC156 :clap) :clap)
mastro83s":2xb4vg3w ha detto:300€ per la frizione e 390€ per il volano rinforzato (leggermente) :mecry)
AlfaMatte":1e4r62ij ha detto:mastro83s":1e4r62ij ha detto:300€ per la frizione e 390€ per il volano rinforzato (leggermente) :mecry)
Leggermete? Poco rinforzato quindi? non ho capito
Ma li cambi perchè era ora di cambiarli o perchè vuoi qualcosa di migliore?
Nel secondo cosa che migliorie speri di ottenere? Cosa avverti come sensazione di guida?
Grazie ciao
mastro83s":1usxikj9 ha detto:AlfaMatte":1usxikj9 ha detto:mastro83s":1usxikj9 ha detto:300€ per la frizione e 390€ per il volano rinforzato (leggermente) :mecry)
Leggermete? Poco rinforzato quindi? non ho capito
Ma li cambi perchè era ora di cambiarli o perchè vuoi qualcosa di migliore?
Nel secondo cosa che migliorie speri di ottenere? Cosa avverti come sensazione di guida?
Grazie ciao
è rinforzato leggermente nel senso che è apposito per la frizione rinforzata che mi hanno dato.erano da cambiare perchè slittava tantissimo la frizione, come migliorie ho ottenuto una partenza più pronta e un miglioramento netto sulla cambiata ed il pedale adesso è uno spettacolo :elio)
AlfaMatte":1vq1ib2b ha detto:AlfaMatte":1vq1ib2b ha detto:mastro83s":1vq1ib2b ha detto:Grazie ciao
è rinforzato leggermente nel senso che è apposito per la frizione rinforzata che mi hanno dato.erano da cambiare perchè slittava tantissimo la frizione, come migliorie ho ottenuto una partenza più pronta e un miglioramento netto sulla cambiata ed il pedale adesso è uno spettacolo :elio)
Belle ste cose! Ma un giorno che si cambiano si dovrebbero proprio prendere così i ricambi, non gli originali a scatola chiusa.