My 147 ALL BLACK-Mosconi AS200.4,a breve new montanti ;-)

Re: My 147"ALL BLACK"- Comprata strumentazione Q2 :)__

notate differenze con l'IC?

Devo ancora capire bene bene... kmq un pelo di lag in piu, ma proprio poco... in compenso quando spinge la turbina, c'e tipo 0.1 (indicativo, massimo)di pressione in piu, sembra meno "ruvida" e un po piu corposa nel salire di giri

{~} Tapatalk on HTC HD2 NanDroid {~}
 
prezzo :p ?
io sono indeciso su quali prendere, probabilmente alla fine, quando prenderò i cerchi.. li compro.. in modo da fare o tutto Ti (anche se sento parlare male dei Ti o meglio della toora)...o tutto Q2 ... e prendere anche il fregio ovviamente :p
 
pierpy_90 GP":2d5qpclj ha detto:
prezzo :p ?
io sono indeciso su quali prendere, probabilmente alla fine, quando prenderò i cerchi.. li compro.. in modo da fare o tutto Ti (anche se sento parlare male dei Ti o meglio della toora)...o tutto Q2 ... e prendere anche il fregio ovviamente :p

io ho già il fregio posteriore TI, i battitacco li ho presi ad 80€ entrambi e sono originali Alfa Romeo (costo in ricambi 206€ :?: )
non vedo l'ora di portare l'auto dal carroziere :nod) per dargli una riverniciata e montare le varie parti che ho ferme (scudo satinato, fregio TI, battitacco TI e alettone GTA ) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Ecco le foto dell roba arrivata (come arrivano metto quelle dei battitacco) :


pedaliera Novitec

Quadro strumenti Q2

il comando parte guida si era rotto e l'ho ripreso ( entrambi a 30€ :muaha) )
 
Andy96":h9s16vhq ha detto:
oooooooooooottimi acquisti! :D
:spin) grazie
pierpy_90 GP":h9s16vhq ha detto:
prezzo eccellente... sfascio ?!
ebay annunci ( a :backb) appena messi li ho presi :asd) )
Pitzales":h9s16vhq ha detto:
non è che venderesti il comando lato passeggero???
sinceramente vorrei tenerlo come ricambio di sicurezza :scratch)

Ps: arrivati i battitacco TI :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) pari al nuovo
 
Top