My 147 ALL BLACK-Mosconi AS200.4,a breve new montanti ;-)

pierpy_90 GP":3se97w9k ha detto:
da dove lo hai preso l'ic ?
prezzo :D ?

l'ho preso da lisacco! è passato al frontale e ce l'aveva li a far niente!

comunque da qualche sfascio sicuro lo trovi... ma non so in che condizioni sinceramente!

sulla baia invece li trovi nuovi che si aggirano ai 100€! ed è un gran bel prezzo, visto quanto lo pagheresti come ricambio fiat/alfa!
 
bbriccardo88":1i20gjdb ha detto:
io ho montato l'ic della 156, monta senza modifiche, solo una cosa, la vite superiore non si trovo con il buco..ma resta fermo lo stesso con le altre viti :)
io temporaneamente ho messo una fascetta di plastica :lol: :lol:
idem :D
 
Lunedì mattina ordino Frizione rinforzata e volano da Fiorentini, spero mi arrivino per mercoledì così metto anche foto insieme a quelle dell IC156 :clap) :clap)
 
Che bella storia. Aspettiamo di sentire come va :nod)
 
testa la car và che è uno spettacolo con la frizione nuova (ed il volano) :clap)

Altre news: ordinato tromboncino di aspirazione 16v. come arrivano posto le foto (anche quelle del IC156)
 
mastro83s":2xb4vg3w ha detto:
300€ per la frizione e 390€ per il volano rinforzato (leggermente) :mecry)

Leggermete? Poco rinforzato quindi? non ho capito :)
Ma li cambi perchè era ora di cambiarli o perchè vuoi qualcosa di migliore?

Nel secondo cosa che migliorie speri di ottenere? Cosa avverti come sensazione di guida?

Grazie ciao
 
AlfaMatte":1e4r62ij ha detto:
mastro83s":1e4r62ij ha detto:
300€ per la frizione e 390€ per il volano rinforzato (leggermente) :mecry)

Leggermete? Poco rinforzato quindi? non ho capito :)
Ma li cambi perchè era ora di cambiarli o perchè vuoi qualcosa di migliore?

Nel secondo cosa che migliorie speri di ottenere? Cosa avverti come sensazione di guida?

Grazie ciao

è rinforzato leggermente nel senso che è apposito per la frizione rinforzata che mi hanno dato.erano da cambiare perchè slittava tantissimo la frizione, come migliorie ho ottenuto una partenza più pronta e un miglioramento netto sulla cambiata ed il pedale adesso è uno spettacolo :elio)
 
mastro83s":1usxikj9 ha detto:
AlfaMatte":1usxikj9 ha detto:
mastro83s":1usxikj9 ha detto:
300€ per la frizione e 390€ per il volano rinforzato (leggermente) :mecry)

Leggermete? Poco rinforzato quindi? non ho capito :)
Ma li cambi perchè era ora di cambiarli o perchè vuoi qualcosa di migliore?

Nel secondo cosa che migliorie speri di ottenere? Cosa avverti come sensazione di guida?

Grazie ciao

è rinforzato leggermente nel senso che è apposito per la frizione rinforzata che mi hanno dato.erano da cambiare perchè slittava tantissimo la frizione, come migliorie ho ottenuto una partenza più pronta e un miglioramento netto sulla cambiata ed il pedale adesso è uno spettacolo :elio)

Belle ste cose! Ma un giorno che si cambiano si dovrebbero proprio prendere così i ricambi, non gli originali a scatola chiusa.
 
AlfaMatte":1vq1ib2b ha detto:
AlfaMatte":1vq1ib2b ha detto:
mastro83s":1vq1ib2b ha detto:

è rinforzato leggermente nel senso che è apposito per la frizione rinforzata che mi hanno dato.erano da cambiare perchè slittava tantissimo la frizione, come migliorie ho ottenuto una partenza più pronta e un miglioramento netto sulla cambiata ed il pedale adesso è uno spettacolo :elio)

Belle ste cose! Ma un giorno che si cambiano si dovrebbero proprio prendere così i ricambi, non gli originali a scatola chiusa.

ti quoto in pieno :spin)
 
Top