My 147 ALL BLACK-Mosconi AS200.4,a breve new montanti ;-)

Frarosafr":3fyhg6q3 ha detto:
La storia della Golf scommetto te l'ha detta lui

la golf e stata rimappata davanti ai miei occhi :scratch) ,non me l'ha raccontata lui :eek13) cmq ognuno e libero di credere ciò che vuole però vedete dal loro sito le mappe che hanno fatto così ci credete.


http://www.allcarracing.com/ITA/TestBan ... xBanco.htm
 
mastro83s":wfbtymua ha detto:
secondo me lo sono contando che hanno mappato una golf gti v serie e al banco originale tirava fuori 203.4cv (200cv dalla casa).............. :scratch)

poi nn è proprio originale la mia, comunque sentendo come và secondo me un bel pò li ha presi, e non fuma neanche quindi............... :OK)

comunque va che è uno spettacolo migliorata su tutti i fronti, in basso e come la canzone di shakira "rabiosa" :crepap) poi diventa piu lineare sui medi e gli alti con un tiro continuo, mi piace molto come eroga la potenza. :asd)

un conto sono 2cv che ci possono stare, un conto sono 15. pensa che certe punto 1.3 90 cv rullano 87, oppure certe bmw 120 d sulla 169 cv invece dei 177 dichiarati
 
Rullare lo trovo il miglior modo per riempirsi la bocca di belle parole(NON parlo di te sia chiaro)..Poichè non parliamo di una evo X o di una s2000, posso dirti che la cosa più importante è che tu sia soddisfatto della nuova erogazione dell'auto. Ciò che conta è il feeling al pedale..mi domando che se ne farebbe la gente di un auto da 160 cavalli sulla carta che poi su strada va uno schifo :lol:
 
phanter86":3gum842k ha detto:
Rullare lo trovo il miglior modo per riempirsi la bocca di belle parole(NON parlo di te sia chiaro)..Poichè non parliamo di una evo X o di una s2000, posso dirti che la cosa più importante è che tu sia soddisfatto della nuova erogazione dell'auto. Ciò che conta è il feeling al pedale..mi domando che se ne farebbe la gente di un auto da 160 cavalli sulla carta che poi su strada va uno schifo :lol:

a livello di erogazione sono molto soddisfatto và che è una bellezza ;) poi se c'è qualche cavallo in meno nella realtà non lo sò però andando sul link che ho postato mi sembra che alcune auto siano giuste come cv originali. poi la mia è usata può anche darsi che non sia originale (downpipe filtro tubi e duplex a parte) magari è stato cambiato il turbo per rottura con uno più performante ed io non lo sò. :scratch)
 
bbriccardo88":eqhqofhv ha detto:
un conto sono 2cv che ci possono stare, un conto sono 15. pensa che certe punto 1.3 90 cv rullano 87, oppure certe bmw 120 d sulla 169 cv invece dei 177 dichiarati

a guidarle le punto da 90cv, il mio sommo rullo umano dichiara 80cv! :lol2)
 
ecco la news :X) Alpine iva w505r (top di gamma, aggiunto bluetooth e modulo gps)





cosa ne pensate????????? :sgrat)

ps: a chi interessa vendo l'altro contattatemi via mex privato prezzo interessante.
 
come non puoi ;)

il vecchio l'ho cambiato perchè ho trovato un affarone con questo e non me lo sono fatto sfuggire :spin) il vecchio va ancora come un treno, anzi se conosci qualcuno a cui interessa lo vendo. :lol2)
 
Questo stereo mi ricorda qualcosa :elio) :elio)

14l0rkh.jpg


se posso, quanto ti è costato il modulo GPS? :D
 
bbriccardo88":26zgu6p6 ha detto:
Questo stereo mi ricorda qualcosa :elio) :elio)

14l0rkh.jpg


se posso, quanto ti è costato il modulo GPS? :D

identici direi, il modulo gps (che e' l'antenna, 50€ montato). se intendi il navi che và dentro lo stereo, lo ho con mio fratello che ha lo stesso stereo, chi me lo ha venduto ne dovrebbe avere 1 da vendere se ti interessa :spin)
 
Top