My 147 ALL BLACK-Mosconi AS200.4,a breve new montanti ;-)

Bella la tua nasona!e molto belle le modifiche...
Il pomello lo hai preso su ebay?
La radio è simile alla mia (alpine iva W200Ri) io sono riuscito a farla stare attaccata alla plancia e guadagna molto! :OK)
 
conoscendo i tuoi cerchi (che sono anche i miei), visto come lavorano male solla gomma (il canale 8 sul 215 è molto tirato) ti consiglio di fare come me, passare alle 225/45/17 con soli 58€ di omologazione in motorizzazione civile (previo nulla osta alfa-fiat).
la gomma calza meglio, la spalla sale un pò di più di altezza (ok...da quel che vedo hai le molle originali, per cui non è che devi aggiungere un pò di comfort all'assetto).
 
Se puoi scriverlo, per pura curiosità, sai dirmi quanto ti han fatto pagare quei cerchi?

mi serve per avere un pargone: io abitando a 10 km dalla MAK sò che prezzo mi ha fatto il mio gommista di zona, sò il prezzo che mi fanno amici che lavorano nella fabbrica della MAK..ma non ho idea lontano da qui quanto chiedano per questi cerchi..
 
@ CNC: grazie per i complimenti, il pomello della nasona l'ho preso qui a Roma in un negozio che conoscevo (cmq ha il contatto ebay) Ps: bella la tua car :OK)

@ aker82: grazie per il consiglio, entro il prossimo cambio gomme mi faccio fare il nullaosta :OK) per i cerchi li ho pagati 680€ compreso montaggio ed equilibratura.
 
dischi arrivati marca OMNICOMPETITION con pasticche ferrodo

a breve foto :spin)

cambio di marca per gli ammo, visto che il venditore mi ha preso in giro per 2 settimane ho optato per ammo weitec ULTRA GT.
 
come promesso ecco alcune foto, domani se riesco posto quelle della car con assetto montato :elio)

foto dischi:





foto New logo (a breve rivernicio la car) :elio)




e per dimostrare che il duplex funziona da entrambi i lati.........................

 
tra breve ordino anche frizione rinforzata (by fiorentini) e volano nuovo.

Ps: c'è da fare qualche modifica x montare IC 156 (ho tubi IC inox by fabrizzi), mi sembra di no però domandare non costa nulla
 
pierpy_90 GP":rczq8pt3 ha detto:
Fabio85BG":rczq8pt3 ha detto:
pure tu? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: io ce l'ho da un paio di settimane ma faceva ancora troppo freddo x montarlo!

cosa cambia x il freddo ?

be.... cambia per la mia salute :lol: :lol: :lol: :lol: non avevo proprio voglia di starmene fuori a 0° o anche sotto per montare l'ic, visto che non è un lavoro da 10 minuti! :lol: :lol: :lol:

@mastro: come mi ha detto lisacco, non ci dovrebbero essere problemi di sorta, forse c'è da modificare il tubo in inox superiore accorciandolo leggermente! però forse!
 
Top