My 147 ALL BLACK-Mosconi AS200.4,a breve new montanti ;-)

Woofer
wp000529n.jpg

Tweeter
wp000531w.jpg


wp000532.jpg

filtri
wp000530.jpg


che ne pensate???
 
news del 21/09

lunedi porto la car dal carroziere per riveniciatura totale, montaggio spoiler :appa) , musetto q2 :appa) e modanatura cromata portellone ed ovviamente metto la scitta 147 TI :asd)
 
My 147"ALL BLACK"- Lunedì 24 dal carroziere per un ritoccone

mastro83s":1s94rdz1 ha detto:
news del 21/03

lunedi porto la car dal carroziere per riveniciatura totale, montaggio spoiler :appa) , musetto q2 :appa) e modanatura cromata portellone ed ovviamente metto la scitta 147 TI :asd)

Prezzo del tutto?:)
 
FrenkyFitta":3g1ct8jx ha detto:
mastro83s":3g1ct8jx ha detto:
circa 1600€ con il paraurti posteriore nuovo

Lasci lo stesso colore che hai ora? Considerando la verniciatura, spoiler e varie 1600€ e davvero un ottimo prezzo :)

spoiler, musetto q2 e modanatura del portellone le ho io, lui ci mette paraurti anteriore e posteriore+verniciatura+montaggio spoiler ;) non vedo l'ora di ritirarla :scratch)
 
My 147"ALL BLACK"- Lunedì 24 dal carroziere per un ritoccone

mastro83s":37fhn22t ha detto:
FrenkyFitta":37fhn22t ha detto:
mastro83s":37fhn22t ha detto:
circa 1600€ con il paraurti posteriore nuovo

Lasci lo stesso colore che hai ora? Considerando la verniciatura, spoiler e varie 1600€ e davvero un ottimo prezzo :)

spoiler, musettoq2 e modanatura del portellone le ho io, lui ci mette paraurti posteriore e verniciatura+montaggio spoiler ;) non vedo l'ora di ritirarla :scratch)

Verra uno spettacolo ;) che colore la fai?..
 
bello il volante...identico al mio...
se devi usare i comandi radio ti serve anche lo spiralato,il connettore d47 e lo spinotto verde dietro lo stereo,2 metri di filo qualche faston e un'oretta di tempo...
altrimenti puoi montarlo senza modificare niente senza pero' poter usara i comandi radio ma con clacson e airbag funzionanti... :OK) :OK)
 
Top