prima o poi li troverò anch'io :member)Pitzales":pauq6zml ha detto:a me si abbinerebbero ai cerchi, e anche ai sedili :marameo)Anakin":pauq6zml ha detto:stupendi :lingua)
riuscissi a trovarli anch'io, si abbinerebbero ai cerchi
prima o poi li troverò anch'io :member)Pitzales":pauq6zml ha detto:a me si abbinerebbero ai cerchi, e anche ai sedili :marameo)Anakin":pauq6zml ha detto:stupendi :lingua)
Anakin":iglgf1jh ha detto:prima o poi li troverò anch'io :member)Pitzales":iglgf1jh ha detto:a me si abbinerebbero ai cerchi, e anche ai sedili :marameo)Anakin":iglgf1jh ha detto:stupendi :lingua)
mastro83s":1s94rdz1 ha detto:news del 21/03
lunedi porto la car dal carroziere per riveniciatura totale, montaggio spoiler :appa) , musetto q2 :appa) e modanatura cromata portellone ed ovviamente metto la scitta 147 TI :asd)
mastro83s":jnfxst6o ha detto:circa 1600€ con il paraurti posteriore nuovo
FrenkyFitta":3g1ct8jx ha detto:mastro83s":3g1ct8jx ha detto:circa 1600€ con il paraurti posteriore nuovo
Lasci lo stesso colore che hai ora? Considerando la verniciatura, spoiler e varie 1600€ e davvero un ottimo prezzo
mastro83s":37fhn22t ha detto:FrenkyFitta":37fhn22t ha detto:mastro83s":37fhn22t ha detto:circa 1600€ con il paraurti posteriore nuovo
Lasci lo stesso colore che hai ora? Considerando la verniciatura, spoiler e varie 1600€ e davvero un ottimo prezzo
spoiler, musettoq2 e modanatura del portellone le ho io, lui ci mette paraurti posteriore e verniciatura+montaggio spoiler non vedo l'ora di ritirarla :scratch)