Excalibur84":tsotys7y ha detto:
Si però vedi, non è che uno infatti deve star qua a raccontare a tutti la propria vita privata...no?
La gente può anche pensare, è l'auto per il fine settimana? Che abbia altre auto?
Di sicuro non uso la Mustang tutti i giorni, ho altre 3 auto a casa e 3 motorni...quindi penso che per la benza nn ci siano problemi
Vedi "il problema" sta tutto qui.
Tralasciamo....anzi, non tralasciamo un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, che la macchina è bellissima, stupenda e che sinceramente così ben messa è semplicemente da sbavo. :OK)
Ecco detto questo, se mi permetti, potrà anche essere un'auto non propriamente da ricchi all'acquisto (se è solo per questo la GTA viene via a meno di una Focus nuova) ma tu ti puoi permettere di fare un discorso del genere perchè comunque, come hai detto, hai altre tre macchine a disposizione che non per farti i conti in tasca ma guardando semplicemente l'evidenza è semplicemente una situazione da persona per lo meno "abbiente" se mi lasci passare il termine.
Ora, ammesso questo, è facile sostenere che non è una macchina da ricchi ma non puoi nemmeno farla passare per una macchina per TUTTI o quasi. Perchè questo è quello che si evince leggendo queste pagine.
Anche io sto in una situazione economica buona. Penso che non avrei problemi a comprarla se proprio volessi ma penso che poi non potrei permettermi di spendere 30 mila euro per una macchina, pagare 900 euro di bollo e mantenerla nel garage usando la macchina di mamma, papà o fratello. Questo per dirti, tu l'hai potuto fare, l'hai fatto e te la sguri tu, sono contento per te, ma mi sembra un pò troppo riduttivo e superficiale dire che "io ho il vizio di mantenere la macchina e non di fumare, drogarmi ecc...." perchè se è solo per questo neanche io ce li ho quei vizi ma non potrei mai permettere di VIVERE per la macchina. Nella vita prima o poi succede sempre qualcosa per cui se sei legato ad un"vizio" e sei al limite per potertelo gestire subentra sempre qualcosa di nuovo che poi sono cazzi da gestire.
Io non ti auguro tutto questo certo ma bisogna comunque tenerne conto.
Poi il discorso dei consumi: pagine indietro sostenevi che riuscivi a tenerti sui 10 km/l (mi sembra addirittura 12).
Che consumi non troppo andando con moderazione sono d'accordo ma anche qui: tu sei veramente convinto di poter consumare sempre sui 10-12 km/l?Per quanto tu sia prudente, e parsimonioso penso che A LUNGO TERMINE vedrai anche tu che i consumi anche involontarimaente si alzeranno e di molto. Perchè trovareai il giorno che sarai in fretta, in ritardo, che vorrai spingere un pochino di più, che c'è traffico ecc. ecc.
Insomma voglio ben pensare che quei dati di consumi riguardino condizioni di guida ideali che non semopre (anzi quasi mai) sono presenti.
Tutto questo per dire: il tuo mi sembra un pò un ragionamento al limite.
Nel senso me la posso permettere SE non tiro troppo, SE posso usare macchine alternative, SE faccio tragitti non troppo incasinati, SE non fumo, SE non mi drogo, SE non ho la morosa, SE non mi si rompe nulla.
Troppi SE e poche certezze: non penso assolutamente che sia una macchina per tutti o quasi.
Sono straconvinto che sia una macchina da ricchi. :fluffle)