Mustang GT Cervini Eleonor arrivata (foto pag.3)

Pensa un pò il caso, propio ieri sera ad una festa paesana c'era uno stand di un importatore di "cavalli americani" :D .

Tutte vetture modificate, una Viper bassissima con cerchi maggiorati, una Shelby con cerchi da....boh....enormi.
Altre 3 Mustang, di cui una preparata per gara.
Infine un Dodge F150 con cerchi enormi.

Che dire....spettacolo.
Sono molto vago nella descrizione in quanto non ho visto schede tecniche esposte e non avevo palle di star lì a chiedere info, le foto col cell al tramonto vengono malissimo. :ka)

Fatto sta che la GT vista dal vivo e' enorme, non ti invidio nelle manovre nei parcheggi...... :asd)

Frankzappa83":2pchtdr6 ha detto:
che triste consolazione nn c'è niente di meglio nella vita di una persona che ti ama ...........

Rispetto la tua opinione, ma non la condivido per nulla.
C'è il tempo per divertirsi ed il tempo per le cose serie.

Sarebbe triste se avesse 50 anni, ma dato che dalle foto non mi sembra un 50enne, non ci vedo nulla di triste.

Il tempo per farsi triturare i coglioni da una donna arriverà, l' importante è essersi goduti il tempo prima dell' arrivo di quella donna.

Excalibur84":31ki31wl ha detto:
Frankzappa83":31ki31wl ha detto:
che triste consolazione nn c'è niente di meglio nella vita di una persona che ti ama ...........

Ho già la mia famiglia e i miei amici che mi amano, e non per niente ho scritto PER ORA in maiuscolo :OK)

Non ho fretta, sono ancora giovane no? :asd)

da come ne parli sembra che finora non hai mai avuto donne :asd)

Fonzie444":26l4zk9p ha detto:
Excalibur84":26l4zk9p ha detto:
Frankzappa83":26l4zk9p ha detto:

Ho già la mia famiglia e i miei amici che mi amano, e non per niente ho scritto PER ORA in maiuscolo :OK)

Non ho fretta, sono ancora giovane no? :asd)

da come ne parli sembra che finora non hai mai avuto donne :asd)

No da come parlo invece cerco di far capire, che già m'han rotto gli zebedei, per questo per ora sto bene così :asd)

Va bene che in generale le donne rompono abbastanza,ma sono la cosa più bella che c'è :love)
Non mi diventare un checchina isterica, con quel macchinone non faresti una bella figura :asd) :asd)

Se invece ti sei rotto di tutto e di tutte allora,con enorme dispiacere ( :?: ) devo consigliarti questa auto :

463998190_3192d55b40.jpg

Cervantes":32vv5ajc ha detto:
Va bene che in generale le donne rompono abbastanza,ma sono la cosa più bella che c'è :love)
Non mi diventare un checchina isterica, con quel macchinone non faresti una bella figura :asd) :asd)

Se invece ti sei rotto di tutto e di tutte allora,con enorme dispiacere ( :?: ) devo consigliarti questa auto :

463998190_3192d55b40.jpg

:crepap) :crepap)
..
cmq.. c'è sempre la donna giusta per l'uomo giusto...

... ma nonostante questa grande verità.. ella ti romperà sempre i coglioli.... fino alla fine... :dead)
:lol:

l'ho vista solo ora... beh che dire, soddisfazione. mi piace molto il colore, sarei curioso degli interni...

poi ripeto dipende tutto dal motivo per cui la si usa, e naturalmente dalla disponibilità economica.
secondo me tanto va in bollo, e in gomme (non so che piano di manutenzione ordinaria ci sia... ah fra l'altro, la manutenzione la fai da chi?), e eventualmente nella benzina se uno fa tanti km (ma secondo me è pazzo).

personalmente preferisco la camaro, ma la mustang è sempre la mustang.
immagino che una muscle car americana dia sensazioni e feeling di guida tutte particolari. un pò ti invidio...
goditela! :spin)

Grande auto!!...e sopratutto hai fatto bene, gli zebedei la ragazza li sta rompendo a me!!...odia la mia Gta!!

GabryPontePowerMix":23gjgig2 ha detto:
l'ho vista solo ora... beh che dire, soddisfazione. mi piace molto il colore, sarei curioso degli interni...

poi ripeto dipende tutto dal motivo per cui la si usa, e naturalmente dalla disponibilità economica.
secondo me tanto va in bollo, e in gomme (non so che piano di manutenzione ordinaria ci sia... ah fra l'altro, la manutenzione la fai da chi?), e eventualmente nella benzina se uno fa tanti km (ma secondo me è pazzo).

personalmente preferisco la camaro, ma la mustang è sempre la mustang.
immagino che una muscle car americana dia sensazioni e feeling di guida tutte particolari. un pò ti invidio...
goditela! :spin)

Beh dai solo un po in ritardo :D
Gli interni non li ho mai fotografati, ho solo una attraverso i finestrini, fatta tanto per fare...diciamo che comunque è bella anche dentro con i suoi sedili in pelle nera traforata, il volante bello muscoloso e il canale centrale del bracciolo consente ad entrambi, guidatore e passeggero di appoggiare il gomito, poi il fondo della strumentazione ha l'illuminazione che si può cambiare a proprio piacimento con il settaggio dell' RGB puoi farlo bianco, giallo, rosso, blu, verde, arancio, come ti pare :)
Poi vabbè lo stereo ha il suo della casa con caricatore 6 cd sul frontalino e legge gli mp3 e l'impianto è da 1000w con 2 sub nel baule, tutto come mamma Ford ha fatto "in america".
Per il resto, come dicevo in pagine precedenti, naturalmente la uso come auto del fine settimana e se mi capita magari un pomeriggio a lavorare ci vado tanto per far contento il capo :D
L'unico vero problema effettivamente è il bollo che è salatissimo, ma le gomme...ahò...mica sto li a fare i burnout eh lol basta usarla come un auto normale e avere un po di cognizione alla guida, non dureranno come quelle di una panda, però in questi primi 800km che ho fatto in un mese e mezzo i pneumatici sono ancora nuovi.
Manutenzione ordinaria? Si tenerla pulita :) la manutenzione ad ogni modo la porto in un'officina specializzata a Vicenza che trattano solo auto americane.
Infine come hai detto, percarità, la Camaro è la Camaro, e la Mustang è sempre la Mustang, sono tutte auto che danno emozioni devastanti, da provare :)
Se qualcuno è di passaggio da qua non mi costa niente fargli fare un giretto e berci una birra ;) così sentite cosa vuol dire un V8 americano :matto)

cloud":23gjgig2 ha detto:
Grande auto!!...e sopratutto hai fatto bene, gli zebedei la ragazza li sta rompendo a me!!...odia la mia Gta!!
Bravo, vedo che mi capisci XD
Le donne son così...che ci vuoi fare, son rare quelle che han le stesse passioni di noi maschietti, si sentono sempre in competizione con la nostra macchina poi :crepap)

Vi metto due link dove siamo un po di gente pazzerella e potrete vedere cose che non avete mai visto prima, ve lo assicuro :D

http://www.mustangforum.it/mustang-forum.html
http://www.usacarsforum.it/new/index.php?act=idx

ho visto il video del tizio con la GT da 1000cv (ma in quel filmato ne aveva "solo" 620)...e poi quello sul ponte (dove dovrebbe averne 1000..)

:jaw) :jaw) :jaw)

Ritornerò per vedere il video su strada...

..in continua sgommata fino in 4a a 180 km/h :jaw) :jaw) :jaw)

SS 65 is my home":3tphfwre ha detto:
Frankzappa83":3tphfwre ha detto:

Rispetto la tua opinione, ma non la condivido per nulla.
C'è il tempo per divertirsi ed il tempo per le cose serie.

Sarebbe triste se avesse 50 anni, ma dato che dalle foto non mi sembra un 50enne, non ci vedo nulla di triste.

Il tempo per farsi triturare i coglioni da una donna arriverà, l' importante è essersi goduti il tempo prima dell' arrivo di quella donna.
quanto ti quoto...ho perso anni per una che alla fine ho scoperto valere zero e ora si che mi stò rigodendo la vita....quindi fin che si può divertiamoci e ora è meglio aprlare di auto e non di relazioni :OK)
cmq la macchina uguale a questa con kit cervini ce l'ha pure gigi il milionario dello zoo di 105 :asd) troppo bella