soldatino":159xsvz9 ha detto:dal mio ricambista di fiducia ho preso l'ottima Exide Excell (credo una delle migliori marche ... correggetemi se sbaglio) 74ah con spunto di 680A a 85 euro...
prezzo super scontato
Sgigal":35k0f8kh ha detto:Mah..mi scoccia un pò prendere sta Bosch 74Ah a 140 euro (scontata tra l'altro...!! )..
mi sembra che si trova sui 100 euro su ebay e a cambiarla ci si resce bene da soliSgigal":1lu9ze5q ha detto:eh si lo so, purtroppo in una situazione di emergenza non ho potuto fare molto altro...
L'EGR a cambiarla quanto costa?
ASSOLUTAMENTE NO!!soldatino":2a91lvvl ha detto:3) comprerei in alfa la guarnizione flangiata
quando sono andato in alfa (parlo di 2 mesi fa non di anni addietro) ho chiesto la guarnizione della EGR sia normale che flangiata (per vedere le differenze) ... il venditore dopo poco è tornato con la guarnizione normale (ma che era anch'ssa flangiata dicendo che ora la fanno solo così) e quella flangiata.am78_ud":yvb3h43b ha detto:ASSOLUTAMENTE NO!!soldatino":yvb3h43b ha detto:3) comprerei in alfa la guarnizione flangiata
comprala su ebay o vedi se c'è qualcuno online che le fa.
in alfa per una flangia forata di m*°*a hanno avuto il coraggio di chiedermi 24 euro!!!
e io co**ne glieli ho pure dati perché dopo avergli fatto perdere mezz'ora per cercarla, non potevo dirgli "no grazie"
am78_ud":zgemu57n ha detto:La guarnizione E' una flangia.
Una ha 3 forellini da 5mm al centro disposti a triangolo (e questa è quella modificata) l'altra al centro ha un solo foro di un 16/20mm (l'originale)
mah... lui era convinto di sbagliarsi ma aveva ricontrollato più volte...am78_ud":4glfkash ha detto:assurdo... a meno che una non fosse quella per il 16v, ma la forma sarebbe diversa... :ka)
oppure ha fatto confusione lui
era il magazzino ricambi di un concessionario... ecco perchè in teoria è difficile capire dove sia stato l'errore di aver catalogato 2 pezzi identici con prezzi e codici diversi.am78_ud":3g785i51 ha detto::OK) fatto bene.
5 euro è un prezzo più che adeguato per un pezzo di lamierino tagliato.
24 euro sono un furto bello e buono
ps ma era un ricambista x o era il magazzino ricambi di un concessionario (il mio caso)?