manfste":16vftk3i ha detto:
ZeroShift":16vftk3i ha detto:
Sbagliato, sbagliatissimo, se tu mi imponi un divieto, ti devi anche prendere la responsabilità di farlo rispettare 365 giorni all'anno. Non che passi a ogni morte di papa così incassi multe, perchè se ci fossero stati controlli periodici costandi da parte dei vigili, macchine in sosta non ce n'erano, te lo garantisco.
Che bel discorso, complimenti........... Se c'è un divieto TU SEI TENUTO A RISPETTARLO 365 giorni all'anno, anche se non passa mai un vigile!
Non perchè visto che non passa mai un vigile allora faccio come cavolo voglio.....
Allora vallo a dire anche agli altri 59.448.162 italiani. Perchè la gente non la pensa così, il cittadino medio quando vede che una regola non viene rispettata finisce col non rispettarla nemmeno lui, che tu lo voglia o no è così. Di conseguenza è DOVERE delle forze dell'ordine (si chiamano forze dell'ordine apposta
) far si che i regolamenti vengano rispettati, come succede nel resto dell'Europa, dove le Fdo sono presenti e fanno il loro lavoro in maniera costante. Vai in Germania, e dimmi se i controlli non sono costanti, ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si che lo sono, e sono maledettamente efficaci.
I regolamenti vanno rispettati, ovviamente, ma devono anche essere fatti rispettare se no la gente fa quel che ca22o vuole.
Poi suvvia non farmi la predica :asd) vuoi forse farmi credere che tu non hai mai lasciato la macchina in divieto di sosta?. Hai mai preso una multa? immagino di si, come tutti noi, e ogni qual volta stai per commettere la stessa infrazione, non ci pensi su due volte prima di farla?. Guarda in quelle poche zone dove i vigili passano regolarmente a far multe, molte volte se ne tornano via col blocchetto vuoto, perchè? Perchè la gente sa che la passano i vigili e nessuno fa furbate, e no, non è un'utopia, in certi posti passano davvero costantemente :asd) E' questa la psicologia della sorveglianza costante e continua, solo così la gente capisce.
Ma se quale fdo non fanno un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, che nessuno rompa se poi i regolamenti non vengono rispettati, non basta dire "rispetta i regolamenti anche se non passano i vigili" :shrug03)