no no, ma io non voglio far passare nessuno per *****, incules era così, goliardico, mica ho preso una spada e so andato alla ricerca di spagnoli da decapitare :asd)MAD147":o8l4kmp4 ha detto:Beh, incules agli spagnoli non la definirei proprio una carineria o un attestato di stima Francé. Detto in quel contesto. Eh, mo' far passare la gente per scema non mi pare il caso.
Vabbé, lasciamo perdere che si va off topic altrimenti.
Desmochicco":15cy3rd2 ha detto:@ ele, lo Spies è un bel pilotino, sinceramente mi piacerebbe vederlo più in sbk che nel mondiale, anche perchè mi ha un po rotto sta storia che le case vanno a pescare piloti in sbk per rendere più spettacolare il gioco (e che poi fanno magre figure in motogp vedi Edwards, Hayden, Bayliss, Xaus, Hodgson, Vermullen). Se un pilota nasce per la sbk secondo me lo si snatura a portarlo in Motogp
Elena79BO":xal0w96m ha detto:Tentando di riportare il topic sulla moto GP vorrei ricordare che Ben :love) è salito su 3° gradino del podio :love) :champion) :champion) :champion)
Ah beh, l'italiano è un essere strano si, facciamo la guerra tra nord e sud e poi quando vinciamo il mondiale andiamo in giro a braccetto :?:denny1977":3397jlm8 ha detto:Però permettimi, ma l'Italiano è un essere strano. :asd) :asd) :asd)Desmochicco":3397jlm8 ha detto:anche un cieco (no Abraham, lui è ceco :asd) ) si accorgerebbe di quello che ha creato la stampa spagnola negli ultimi 3/4 anni nel confronto degli italiani...un po come quando nel mondiale 2006 i tedeschi ci dicevano che mangiavamo la pizza e ci sporcavamo la canotta di sugo! Poi però s'è visto come è andata a dinire :asd)
S'in**azza e si offende se i Tedeschi (ma questo vale anche per tutti gli altri popoli stranieri) dicono che gli Italiani magnano gli spaghetti e si sporcano la canotta di sugo, magari suonando anche un po' di mandolino, però lui si sente in diritto di dire che i Tedeschi sono dei magnacrauti (ma questo lo si potrebbe trasporre a qualsiasi altro popolo ovviamente). :ka) :ka) :ka)
Ovviamente non sto parlando di te (e non mi permetterei mai assolutamente, visto che non conosco approfonditamente come la pensi sulla questione ) ma in generale, e in generale posso dire che vedo che la mentalità italica è un po' questa: non accetta che ci sia lo sfottò da parte degli altri, ma si sente in diritto quasi divino di poter sfottere il resto del mondo. :ka) :ka) :ka)
bartolets":22voxr1l ha detto:C'è da dire che lo stesso trattamento è stato da sempre riservato a tutti gli altri eh.
Non so se hai visto un po' di schifezze mediatiche delle ultime settimane ma per giustificare l'errore di Simoncelli siamo arrivati sulla Gazzetta, fuorigiri e studio aperto (la cremè de la crème della conoscenza dello sport direi :asd) ) a far passare Pedrosa come un pericoloso criminale (Pedrosa poi... che non dice nemmeno ahia quando lo troncano).
Purtroppo come al solito lo schifo riguarda gli avvoltoi che creano notizie ad hoc e fomentano per cercare la notizia a tutti i costi (gli stessi piloti sanno che le notizie riportate loro dai "giornalisti" son da prendere con le pinze e tendenziose)
MAD147":uqudufue ha detto:Potrebbero provare a fare come colin edwards in sbk con la gargantuesca VTR SP02. Quando correva in sbk non riusciva a star dietro in curva alle ducati per via dell'eccessiva rigidità del telaio che faceva lavorare male le gomme e lo costringeva a settaggi di sospensioni eccessivamente di compromesso. Un giorno durante un turno di libere un meccanico si scordò di montare un bullone di ancoraggio del motore al telaio ed ovviamente quest'ultimo perdendo rigidità iniziò a far fare alla moto quello che colin voleva. Consentendogli di dare la paga alle ducazzi e di vincere il mondiale.
Mi ricordo Laguna Seca di quella stagione...mai visto Edwards correre così!yugs":2y2ebfxj ha detto:MAD147":2y2ebfxj ha detto:Potrebbero provare a fare come colin edwards in sbk con la gargantuesca VTR SP02. Quando correva in sbk non riusciva a star dietro in curva alle ducati per via dell'eccessiva rigidità del telaio che faceva lavorare male le gomme e lo costringeva a settaggi di sospensioni eccessivamente di compromesso. Un giorno durante un turno di libere un meccanico si scordò di montare un bullone di ancoraggio del motore al telaio ed ovviamente quest'ultimo perdendo rigidità iniziò a far fare alla moto quello che colin voleva. Consentendogli di dare la paga alle ducazzi e di vincere il mondiale.
me la ricordo quella stagione, combattuta fino all'ultima gara.. :?:
..ma come? non erano fini i soldi :sgrat) :asd) :asd) ...confermato per assen, nuovo cambio,nuovo motore,nuovo telaio con forcellone dedicato, in pratica hanno fatto una nuova moto a meta staggione!!! ...chissa forse e la mossa giusta!bartolets":3upo8co5 ha detto:Ad Assen vedremo l'ultima release probabile per questo anno della gp11 (Hayden) e l'anteprima delle novità della gp12 (Rossi) adattata sul telaio della gp11.
In pratica tutto lo sviluppo fatto dai test invernali ad oggi viene scartato in favore del progetto 2012 che pare essere gradito a Rossi.
Vedremo...