Assurda la dichiarazione di Stoner "Valentino ha più ambizione che talento " , Valentino oggi ha fatto un errore però dire che ha piu ambizione che talento mi sembra eccessivo (visto tutto quello che ha vinto Valentino)!
ste1978":9yaajuk6 ha detto:Assurda la dichiarazione di Stoner "Valentino ha più ambizione che talento " , Valentino oggi ha fatto un errore però dire che ha piu ambizione che talento mi sembra eccessivo (visto tutto quello che ha vinto Valentino)!
giambo72":1pu3uc4m ha detto:ste1978":1pu3uc4m ha detto:Assurda la dichiarazione di Stoner "Valentino ha più ambizione che talento " , Valentino oggi ha fatto un errore però dire che ha piu ambizione che talento mi sembra eccessivo (visto tutto quello che ha vinto Valentino)!
beh,mi sembra anche eccessivo che Valentino dica " forse TU non sai chi sono io " a Stoner.... :ka)
giambo72":2x53qr1s ha detto:ste1978":2x53qr1s ha detto:Assurda la dichiarazione di Stoner "Valentino ha più ambizione che talento " , Valentino oggi ha fatto un errore però dire che ha piu ambizione che talento mi sembra eccessivo (visto tutto quello che ha vinto Valentino)!
beh,mi sembra anche eccessivo che Valentino dica " forse TU non sai chi sono io " a Stoner.... :ka)
giambo72":3teasjhk ha detto:Forse perche' io sono di parte,cioe' non vedo il grande talento di Rossi,e forse anche di quasi tutti gli altri,sembra che mentre guidano facciano cose fuori dal normale,i telecronisti.....gran lecconi di Rossi....e su questo non ci piove......fanno sembrare le piccole virgole che lasciano sull'asfalto prima delle curve come segni di grande dimestichezza....ma forse nessuno si ricorda che quelle "virgole" e non così piccole li lasciavano piloti nella Superbike gia' nel lontano '93.... :ka)
Io non discuto sul fatto che sia bravo,ma sul fatto che non sia capace di ammetere che certe cose non le sa fare.....e' capace solo di fare dello spettacolo...solo quando vince,un vero pilota e' capace anche di ammettere i propri limiti.....
A griglia di partenza della settimana dopo il primo gp,si diceva gia' che la ducati era troppo rigida e troppo brutale per Valentino e bisognava aggiustare il telaio in primis.....pero' la spalla non ancora guarita era quella che aveva inciso e incide ancora.......ma dove..... :KO)
In ultimo e' facile dire 7 volte ( non so neanche se e' giusto) campione del mondo.....piano,sette volte mettendo insieme le vittorie in tutte le categorie.....e' come se Schumacher contasse anche le vittorie nelle categorie minori ( sempre che ci siano state)....
Io la penso così,naturalmente sono cose soggettive.... :fluffle)
Alucard":3bz4ln3d ha detto:Sarà ma io ritengo che se uno ha vinto quanto ha vinto rossi...ci sia un motivo.
Così come se Stoner veniva chiamato Rolling Stoner....un motivo c'è. Oppure per Camomillo per Pedrosa.
Rossi ha fatto una cazzata e lo ha ammesso. Ha chiesto scusa, non vedo cosa ci sia di così strano. Ha visto una porta e ci ha provato, questo fa un pilota. Se non fosse così vedremmo Motogp in stile F1.
giambo72":2hk2njl0 ha detto:beh,mi sembra anche eccessivo che Valentino dica " forse TU non sai chi sono io " a Stoner.... :ka)
Addirittura "imperdonabile" l'errore?! :?:bartolets":2hk2njl0 ha detto:Tanto più che i due a cui si era chiusa la vena (Rossi e Simoncelli) s'è visto bene che fine hanno fatto. Errore imperdonabile da parte di chi da anni sta in motogp.
:OK) qui mi trovi assolutamente d'accordo: credo che avrebbero potuto dare mooooolto spettacolo negli ultimi giri! :nod)bartolets":3fsr1foc ha detto:Bon, ormai è andata, peccato perchè mi sarebbe piaciuto vedere come i primi 3 avrebbero amministrato la gara.
Viste le gomme a fine gara, non so quanto spettacolo avremo potuto vedere :ka)Elena79BO":1arjvg6s ha detto::OK) qui mi trovi assolutamente d'accordo: credo che avrebbero potuto dare mooooolto spettacolo negli ultimi giri! :nod)bartolets":1arjvg6s ha detto:Bon, ormai è andata, peccato perchè mi sarebbe piaciuto vedere come i primi 3 avrebbero amministrato la gara.
bartolets":2z8wml81 ha detto:Non si giudica un pilota solo dal suo palmares ma dalla visione d'insieme.
:lol: beh anche alcuni commenti meritano un bel po'.... :lol:bartolets":345w30i0 ha detto:La gazzetta è fantastica, regala momenti di comicità e di polemica di notevole spessore eh eh eh