Elena, una frase di quel tipo secondo me la si può intendere solo in un modo, e non in certo nel modo "se sbaglio, me ne rendo e chiedo scusa a differenza di altri...." come hai ipotizzato tu.Elena79BO":2orogi5a ha detto:Io quella frase però l'ho interpretata diversamente; della serie "se sbaglio, me ne rendo e chiedo scusa a differenza di altri...."giambo72":2orogi5a ha detto:beh,mi sembra anche eccessivo che Valentino dica " forse TU non sai chi sono io " a Stoner.... :ka)
Del resto Vale stesso ha ammesso l'errore come, se non ricordo male, altre volte non ha avuto problemi a farlo. :ka)
Non sono un grande tifoso di motociclismo, non sono un grande tifoso di Rossi ma reputo sia un grandissimo campione, nulla da dire. Ma se ha detto " forse TU non sai chi sono io " a Stoner, era semplicemente per ribadirgli chi è Valentino Rossi. Niente di più niente di meno. E' il solito atteggiamento che hanno quasi tutti i grandi campioni dello sport nei confronti dei concorrenti meno titolati, e certo il ribadire i loro titoli magari nelle discussioni con frasi di questo genere non è il massimo dell'eleganza a mio vedere.
Hai sbagliato? Hai buttato fuori un pilota che ti ha detto che hai più ambizione che talento (che forse è poco elegante anche questo, ma ci può stare nel momento di inca**atura per il fatto che un altro pilota gli ha giocato la gara)? Bene, non penso ci sia bisogno del classico 'tu non sai chi sono io' per ricordare agli altri che è Rossi, ma in pista come ha fatto già altre e altre volte.