MOTOGP 2011!

thranduil

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
6,522
0
36
monza
Allora, finita la prima gara ecco i primi commenti:

SuperStoner, ha dominato in lungo ed in largo, libere, ufficiali, e in gara a un certo punto ha cambiato marcia e se ne è andato - e quest'anno no è caduto...

Lorenzo caparbio e costante, ha portato a casa più del massimo che probabilmente pensava di incamerare.

Pedrosa deludente a fina gara, anche se il passaggio sull'erbetta a 300 all'ora non era proprio da camomillo. Ha lamentato dolori al braccio nel finale, quando si è quasi fatto acciuffare da Dovizioso.

Dovi è parso per tutto il weekend l'ultima ruota del carro Honda, anche se in gara non è mai stato troppo lontano da Pedrosa.

Simocelli aggressivo (fin troppo) e costante, chissà se i problemi di consumo lo hanno rallentato.

Spies si è svegliato negli ultimi giri, per tutto il weekend mai vicino a Lorenzo...

Rossi si è visto solo alla prima staccata, poi ha dovuto accontentarsi della posizione di griglia più o meno: staremo a vedere, ma vederlo battagliare con barbera sulla ducati privata significa che l'affiatamento è tutt'altro che otimale.
 
Capirossi, per non sbagliare, si è fatto male.

quel ragazzo ha una sfiga micidiale, e si che non l'ho mai sentito lamentarsi una volta, sempre li a fare il suo lavoro in prima fila.

Pedrosa è da quando è in moto gp che cala nel finale, non mi ha sorpreso vederlo arrancare anche questa volta.

mi spiace per Vale, sarà un anno in salita, tra spalla e moto.

...e congratulazioni a Stoner che ha veramente dominato in lungo e in largo :nod)
 
Bella gara davvero, finalmente un po' di bagarre per tenere alta la tensione.
Per i risultati direi che abbiamo delle conferme (Stoner e Lorenzo), una piccola debacle (Pedrosa -mi spiace molto, a fine gara l'ho visto molto deluso-) e gli altri nelle posizioni più o meno fisse (eterno quarto-Dovizioso, Simoncelli e Spies)
 
yugs":358cwwis ha detto:
ma l'han fatta vedere in tv? :sgrat)

Si... 16:45 125, 18:15 Moto2 e ore 20:00 MotoGp su Italia1....

è stata una gara divertente da guardare... anche se mi aspettavo di più da Spies... impressionante cruclow (o come si scrive)... come debuttante che arriva dalla SBK non è stato niente male, poi si vedrà durante la stagione... Molto deludente Heyden :(
 
Stefano07":bh37a8sj ha detto:
yugs":bh37a8sj ha detto:
ma l'han fatta vedere in tv? :sgrat)

Si... 16:45 125, 18:15 Moto2 e ore 20:00 MotoGp su Italia1....(

azz avevo letto da qualche parte alle 22, ecco perchè non trovavo il collegamento. va beh non mi son perso granchè. :asd)
 
falconero79":15lea88b ha detto:
stoner è stato bravissimo...
ho l'impressione che la Ducati abbia sbagliato acquisto :lol:

Quello era indubbio già dai primi test. Volendo anche prima visto che si ritrova a pagare 14 milioni di sbiruli (e cioè quanto Honda paga per Stoner, Pedrosa e Dovizioso :rotolo) per un pilota di 32 anni già acciaccato che deve guidare una moto con un anteriore ballerino con il rischio di cadere e farsi ancora più male e che in questi mesi li sta facendo dannare per trovare una soluzione di suo gusto.
Spero per loro che la mossa abbia portato un pieno di ordinativi almeno.
 
yugs":lns8tns6 ha detto:
Stefano07":lns8tns6 ha detto:
yugs":lns8tns6 ha detto:
ma l'han fatta vedere in tv? :sgrat)

Si... 16:45 125, 18:15 Moto2 e ore 20:00 MotoGp su Italia1....(

azz avevo letto da qualche parte alle 22, ecco perchè non trovavo il collegamento. va beh non mi son perso granchè. :asd)


Hanno anticipato saltando i warm up a causa dell'asfalto che diventava troppo freddo ora che girava la motogp ha detto un tizio intervistato li per li
 
Finito ora il QP:

1
STONER C.
Repsol Honda Team
1:38.757
2
PEDROSA D.
Repsol Honda Team
+0.158
3
LORENZO J.
Yamaha Factory Racing
+0.161
4
SPIES B.
Yamaha Factory Racing
+0.633
5
SIMONCELLI M.
San Carlo Honda Gresini
+0.729
6
DOVIZIOSO A.
Repsol Honda Team
+0.952
7
DE PUNIET R.
Pramac Racing Team
+1.135
8
EDWARDS C.
Monster Yamaha Tech 3
+1.138
9
CRUTCHLOW C.
Monster Yamaha Tech 3
+1.262
10
AOYAMA H.
San Carlo Honda Gresini
+1.411
11
HAYDEN N.
Ducati Team
+1.418
 
Gara assurda dei piloti italiani, tirano tirano tirano in condizioni proibitive con gomme spappolate e finiscono per terra...
 
Disgustoso il comportamento dei commissari di gara.
Cadono Rossi e Stoner, solo Rossi viene aiutato a ripartire.
Cade Simoncelli, nessuno lo aiuta.
Cade De Puniet, lo spingono per 2 mt e deve spingere lui la moto.
Bah
 
bartolets":24ykh7gu ha detto:
Disgustoso il comportamento dei commissari di gara.
Cadono Rossi e Stoner, solo Rossi viene aiutato a ripartire.
Cade Simoncelli, nessuno lo aiuta.
Cade De Puniet, lo spingono per 2 mt e deve spingere lui la moto.
Bah
Anche con Crutchlow hanno spinto per 2 metri... :KO)
 
Top