MOTOGP 2011!

falconero79":ibr9ghev ha detto:
mi dispiace per la ducati... è sempre stata una moto che mi piaceva.... (fino al 2010)
ma diciamo che quello che sta passando le sta bene... deve piangere solo se stessa per aver preso un pilota vecchio con una spalla rotta ed evasore :ignore) ...

quell'altro, per gli sponsor, alla fine della sua carriera è andato in ducati... e per colpa sua hanno chiuso il programma sbk...
ma non poteva starsene dove era?
Falco sei un po troppo negativo,anzi quasi ostile! :?:
 
falconero79":2rmzby7o ha detto:
ostile? solo perchè non tifo e non mi piace Rossi?
non credo..

In realtà valerossi gli ha ciulato di nascosto la prima vespa mentre era sbronzo dopo un pomeriggio al dopolavoro ferroviario passato assieme a falconero e l'ha schiantata su un pioppo. Il nostro falco se n'è dovuto comprare un'altra e da quella volta i rapporti si sono un tantino incrinati... :asd) :asd)
 
Tutto rimandato a domani, sperando che il tempo sia un po' più clemente.
Purtroppo le condizioni di oggi non permettono di dare nessuna indicazione
 
Irvine156":jxxi43lp ha detto:
falconero79":jxxi43lp ha detto:
ostile? solo perchè non tifo e non mi piace Rossi?
non credo..
non perche non ti piace Rossi! Perche parli come se lui non sa piu guidare,e come se l'anno scorso Stoner fosse meglio!?!

no, non credo che non sappia guidare... in fondo non avrebbe vinto tutti quei titoli..
io credo solo che abbia perso la voglia e che si senta "arrivato"
beh, stoner sta dimostrando quanto vale (che gioco di parole :asd) ) e l'aveva dimostrato nell'anno del mondiale con la ducati.
solo che secondo me negli ultimi due anni in ducati si devono essere incrinati i rapporti o non aveva più stimoli, infatti i suoi problemi erano più psicologici che altro..
che poi mi stia antipatico (per la vespa :crepap) :crepap) :crepap) è un altro discorso
 
Lasciamo stare la psicologia, davvero, nella storia Stoner-Ducati non c'entra.
I rapporti si sono incrinati quando Casey ha avuto problemi di salute (e non di testa come lo schifo di stampa ha chiocciato in quel periodo, tanto più che gli esami clinici evidenziavano valori sballati). Nella pausa Marlboro ha cominciato a fare pressioni per cambiare pilota con uno più visibile (Rossi) e Del Torchio ha accettato di buon grado.
A questo si aggiunge il fatto che lo sviluppo della gpxx è sempre andato a rilento causa fondi e casey si è sempre lamentato del ritardo con cui i problemi venivano risolti. Nel 2010 poi a 3 gare dall'inizio Rossi era praticamente in Ducati, Stoner ha firmato per Honda e...
 
falconero79":2wtl1gdb ha detto:
... e per colpa sua hanno chiuso il programma sbk...
ma non poteva starsene dove era?
...falconcino falconcino....te l'ho gia detto alla maialata.
Il programma SBK per la ducati si sarebbe chiuso lo stesso per il 2011 e non per colpa di Rossi.
Fidati. ;) :smokin)
 
bartolets":3199g8pg ha detto:
Allora non l'avevano detto ai tecnici che ci lavoravano perchè hanno riferito l'opposto eh eh eh
non te lo so dire. :ka)
Ma due persone che conosco e che lavorano direttamente in Ducati mi hanno detto questo, dandomi per altro, altre motivazioni. :nod)
Poi se le voci che vogliamo far girare è quella della colpa di Rossi perche è comodo cosi, allora è un altro discorso. :p
 
Ah non lo so, quello che ho sentito lavoraVa (appunto :asd) ) nel reparto sbk ed era incazzato come una biscia :asd)
 
Più che altro lo spero per loro anche perchè Rossi sta facendo schifo in motogp e Checa con una Ducati tenuta insieme con lo scoth è in testa al campionato sbk :asd)

Comunque:


1
SIMONCELLI M.
San Carlo Honda Gresini
1:34.718
2
SPIES B.
Yamaha Factory Racing
+0.009
3
STONER C.
Repsol Honda Team
+0.290
4
LORENZO J.
Yamaha Factory Racing
+0.425
5
DOVIZIOSO A.
Repsol Honda Team
+0.526
6
CRUTCHLOW C.
Monster Yamaha Tech 3
+0.611
7
ABRAHAM K.
Cardion AB Motoracing
+1.024
8
EDWARDS C.
Monster Yamaha Tech 3
+1.100
9
HAYDEN N.
Ducati Team
+1.148
10
DE PUNIET R.
Pramac Racing Team
+1.717
11
ROSSI V.
Ducati Team
+1.846
12
AOYAMA H.
+1.862
13
BARBERA H.
Mapfre Aspar Team MotoGP
+1.872

Non male, mi sa che di quello che diceva la Ducati è risultata vera la seconda affermazione
 
Eh, ma c'è da dire pure che le derivate dalla serie ed i prototipi son bestie differenti... Ca va sans dire.
 
Infatti mica le paragonavo, era per dire che abbandonare per un anno la sbk che è stata la base di ducati per tutti questi anni e poi vedere che una 1098 malandata è in testa al mondiale fa rosicare più che altro :asd)
 
Top